[Videogame] The Humble "Frozenbyte" Bundle

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Segnalo a tutti gli affezionati del pinguino che è in corso la nuova edizione dell'Humble Bundle (Frozenbyte), iniziativa a scopo benefico in cui si da la possibilità di comprare dei bei giochini che girano ANCHE sotto linux pagando una somma ad offerta libera. Vi invito a visitare il sito per prendere tutte le informazioni del caso e ad acquistare eventualmente i giochi. Non siate taccagni e, soprattutto, ricordatevi di spuntare "Linux" nella pagina finale in modo da incrementarne le statistiche.

Link al sito ufficiale:

The Humble Frozenbyte Bundle (pay what you want for five awesome video games)



L'offerta permette il download di:


*Trine (soundtrack 115,9MB; game 618,4MB con versione sia a 32 che a 64 bit. La versione win pesa 663,5MB);

*Shadowgrounds (soundtrack 136MB; game 779MB);

*Shadowgrounds: Survivor (soundtrack 71,7MB; game 1,1GB);

*Jack Claw (gioco mai terminato, disponibile solo per win; editor 488MB; source 2,17MB; game 319MB);

*Splot (under construction);

*3 track from Trine2 ost.

Enjoy it.

;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Uppete.. il video è esplicativo.. mi sembra un'iniziativa grandiosa.. :ok:
 

ErMejo

Utente Attivo
62
4
Volevo segnalarlo io, ma sono contento che è stato fatto prima di me.

Ho donato 20,50 dollari di cui 20 alla Frozenbyte, credendo che così, possano vedere che chi usa un sistema Linux, non disprezza giochi e li compra.

La restante l'ho donata all'iniziativa.

Usate un sistema Linux quando donate
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Volevo segnalarlo io, ma sono contento che è stato fatto prima di me.

Stavolta l'ho beccata all'inizio :asd: e ho segnalato subito in modo da dare tempo al maggior numero possibile di persone di documentarsi e donare.

Ho donato 20,50 dollari di cui 20 alla Frozenbyte, credendo che così, possano vedere che chi usa un sistema Linux, non disprezza giochi e li compra.

La restante l'ho donata all'iniziativa.
Io ho donato decisamente più della media linux (la più alta...ah cuor di pinguino...) e poi ho diviso equamente tra le 4 voci, ma se considerate che poi le cifre trasformate in euro si ridimensionano abbastanza non è necessario fare chissà quale sforzo economico per fare una donazione decente...

Usate un sistema Linux quando donate
Non è necessario: nella pagina finale basta semplicemente spuntare la casella "Linux", anche se in quel momento siete sotto win o mac os.

;)

P.s.: mancano solo 5 giorni! Affrettatevi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!