Videocamere da 600€

Pubblicità

Link08

Utente Attivo
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! ho sempre seguito il forum con molto interesse e ora scrivo il mio primo messaggio... che emozione XD...
Volevo chiedervi un'opinione... ho 600€ (circa) da spendere su una buona videocamere e voglio puntare a una buona qualità HD per divertirmi con le nuove funzionalità della CS5 :D... finalmente ne avrò una! e nn scroccherò più...
cmq..
Ho guartdato in giro e ho trovato:

  • Sony hdr-cx155
  • Sony hdr-xr155 (spendendo qualcosetta in più)
  • Canon hf r18
  • Samsung hmx-204bp
Ho un po' di antipatia per le cose samsung che non siano schermi e una non so perchè simpatia per l'acquisizione di immagine by canon. Ma non mi va di farmi influenzare troppo...
Se avete qualche consiglio da darmi per un buon acquisto sono felicissimo di ascoltare...

Grazie in anticipo!
 
Un'altra domanda veloce... Come funziona la questione obiettivi? Tipo potrei mettere un fish eye o un grandangolare? o essendo videocamere compatte mi devo arrendere con quello che ho...
Grazie ancora!
 
Ho trovato anche la canon hf200 che in teoria non è affatto male... ma il sito della canon nn da grandi specifiche tecnice... almeno le dimensioni del sensore :(.. sulla hf200 dice CMOS da 1/4" ma nn posso compararla alla r18 perchè il dato manca... mentre lo zoom è meglio sulla r18...

Per la domanda sugli obiettivi ho capito come funziona su questi dispositivi... L'obiettivo non si cambia ma posso mettere degli aggiuntivi ottici controllando il mounting thread... quindi per questo sono apposto :)...
Per le videocamere aspetto con ansia pareri!
Grazie ancora!
 
Ho trovato anche la canon hf200 che in teoria non è affatto male... ma il sito della canon nn da grandi specifiche tecnice... almeno le dimensioni del sensore :(.. sulla hf200 dice CMOS da 1/4" ma nn posso compararla alla r18 perchè il dato manca... mentre lo zoom è meglio sulla r18...

Per la domanda sugli obiettivi ho capito come funziona su questi dispositivi... L'obiettivo non si cambia ma posso mettere degli aggiuntivi ottici controllando il mounting thread... quindi per questo sono apposto :)...
Per le videocamere aspetto con ansia pareri!
Grazie ancora!

La canon hf200 è il top su quella fascia di prezzo vai sicuro senza ripensarci
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top