DOMANDA Videocamera per visualizzare monitor

Pubblicità

Veal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao a tutti, ho un'attività commerciale ed avrei bisogno di una videocamera che posizionata ad un paio di metri di distanza mi riesca a visualizzare in modo chiaro e leggibile uno schermo di un pc, in modo da riuscire a leggere cosa c'è in quel momento sulla schermata.
La videocamera poi dovrei poterla visualizzare su un telefono o simile, in modo da monitorare la situazione in mia assenza.
C'è qualcosa di economico che non mi faccia svenare?

Vi ringrazio

Ho già provato Team Viewer ma ho il problema che ogni tot tempo si stacchi e non so perchè.

Il problema è che finchè sono a casa con TeamViewer e simile riesco anche a vedere.
Ma quando sono fuori come faccio a farlo partire da remoto?

La telecamera mi sembrava più adatta perchè accesa 24/24. E io potevo controllarla ogni volta che volevo anche da telefono.
In più sarebbe comunque una sicurezza in più inquadrando anche la cassa.

Se vuoi usare il pc da remoto, vpn + rdp
I software di controllo remoto quali Anydesk, TeamViewer, ecc, richiedono comunque una licenza dopo X ore.
Puoi provare anche parsec, per pochi dispositivi mi sembra sia gratuito

Quindi dovrei comunque pagare una licenza, giustamente, per avere piene funzionalità.

Ho trovato queste cam, secondo voi quale potrei prendere?
Blink XT2
Wyze Cam Pan
D-Link DCS-2630L
Creative Live! Cam Sync V3
Foscam G4P
Ugreen 2K Webcam
EZVIZ C6N
TP-LINK TC70

Anydesk, imposti l'accesso con password non presenziato, da remoto basta che lo lanci si connette direttamente e senza chiedere consensi. Se hai più utenti puoi anche cambiare utente.
Non necessita di VPN, funziona anche da smartphone.

Credo comunque sia una funzionalità anche di altri software.

Forse la disconnessione dipende dal cambio ip se usi connessione mobile.

.

Quindi dovrei comunque pagare una licenza, giustamente, per avere piene funzionalità.

Ho trovato queste cam, secondo voi quale potrei prendere?
Blink XT2
Wyze Cam Pan
D-Link DCS-2630L
Creative Live! Cam Sync V3
Foscam G4P
Ugreen 2K Webcam
EZVIZ C6N
TP-LINK TC70
Nessuna, è insensato inquadrare il monitor.
Mi pare parsec sia free per un numero limitato di dispositivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro