DOMANDA Videocamera per PC?

Fotocamere, Videocamere, Action CAM e Droni

Lollipo

Utente Èlite
Mi servirebbe una videocamera per PC, a prezzo basso, comoda e affidabile, non ingombrante che possono attaccare (quando mi serve) al monitor.

Mi serve semplicemente perchè per alcune conferenze devo farmi obbligatoriamente vedere in video.

Non vorrei spendere più di 20 euro.
 
#1

BullClown

Utente Èlite
A quel prezzo trovi poco niente e la qualità non oso immagina come possa essere. Ci sono delle applicazioni che ti permettono di utilizzare il telefono come webcam, non le ho mai provate, quindi non te ne so consigliare una in particolare, però piuttosto che spendere 20 euro per una webcam di scarsa qualità puoi aggirare il problema in questo modo
 
Mi Piace: Lollipo
#2

Luke✌

@Lollipo Ti consiglio di usare il telefono come webcam, come faccio io
L'app che uso personalmente è DroidCam, ha molte funzioni ed è completa, io la uso con connessione Wifi ma si può connettere al pc anche con Bluetooth o con cavo
Così spendi 0€ e hai una qualità ottima
 
Mi Piace: mavri e Lollipo
#3

Lollipo

Utente Èlite
Luke✌ ha detto:
@Lollipo Ti consiglio di usare il telefono come webcam, come faccio io
L'app che uso personalmente è DroidCam, ha molte funzioni ed è completa, io la uso con connessione Wifi ma si può connettere al pc anche con Bluetooth o con cavo
Così spendi 0€ e hai una qualità ottima
Ok, ma come appendo il cellulare allo schermo, mi potete consigliare qualche aggancio su amazon?
 
#4

pampurio97

Lollipo ha detto:
Ok, ma come appendo il cellulare allo schermo, mi potete consigliare qualche aggancio su amazon?

Puoi usare un piccolo treppiede con supporto per smartphone
 
Mi Piace: Lollipo
#5

Luke✌

Lollipo ha detto:
Ok, ma come appendo il cellulare allo schermo, mi potete consigliare qualche aggancio su amazon?
Se non ti serve obbligatoriamente un'inquadratura dall'alto, lo puoi poggiare da qualche parte anche sotto il monitor, puoi crearti un piccolo appoggio fai-da-te con qualche oggetto che hai a disposizione, io ho risolto così:ok:
 
Mi Piace: Lollipo
#6

Lollipo

Utente Èlite
pampurio97 ha detto:
Puoi usare un piccolo treppiede con supporto per smartphone
Giusto, me ne puoi consigliare uno economico che posso mettere sopra la scrivania?
Post unito automaticamente:

Luke✌ ha detto:
Se non ti serve obbligatoriamente un'inquadratura dall'alto, lo puoi poggiare da qualche parte anche sotto il monitor, puoi crearti un piccolo appoggio fai-da-te con qualche oggetto che hai a disposizione, io ho risolto così:ok:
Non ho nulla e mi serve un inquadratura buona.
 
#7

BullClown

Utente Èlite
Non hai nulla in casa che ti possa sorreggere il telefono? Libri? Qualsiasi cosa...
 
Mi Piace: Luke✌
#9

Lollipo

Utente Èlite
#12

Andreagamer1999

Utente Èlite
Lollipo ha detto:
Il 3 piedi o la telecamera?
Hai provato l applicazione senza trippiede prima ?
 
Mi Piace: Lollipo
#13

Lollipo

Utente Èlite
Andreagamer1999 ha detto:
Hai provato l applicazione senza trippiede prima ?
Si in Wifi funziona, devo capire come farla funzionare anche USB.
 
#14

Andreagamer1999

Utente Èlite
Lollipo ha detto:
Si in Wifi funziona, devo capire come farla funzionare anche USB.
Ha qualche secondo di ritardo con wifi o va bene ?
 
#15