PROBLEMA videocamera non salva video - dopo riavvio tutto ok

Pubblicità

brazzo95

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti necessito aiuto immediato, sono entrato prima in Google foto per vedere dei video che ho fatto ieri ad un evento e non c'era più nulla... Ho iniziato a spaventarmi, vado in galleria nulla nemmeno li... Provo a registrare un video e effettivamente torno in galleria.... Come se non fosse mai stato fatto... Quindi riavvio il telefono e riprende a funzionare... Ma la domanda ora è (perché avrei voglia di spaccarlo) i video alla fin fine li ha registrati, non è che ci son dei file recuperabili nei meandri della memoria del telefono anche da pc, magari qualche file temporaneo recuperabile? Vi prego aiutatemi in fretta perchè mi spiacerebbe averli persi...
Comunque ho uno Xiaomi redmi k50 pro non commercializzato in Italia però comunque funziona, rom globale, android aggiornato e so miui anche.
Grazie

Ma questo mi farebbe recuperare i video persi? Perché come ho scritto dopo il riavvio la videocamera funzionava correttamente

Serve a risolvere il problema che hai elencato nel post precedente. Perche' leggendo in giro altre persone hanno avuto il tuo stesso problema e hanno risolto tramite hard reset.

Una volta fatto l'hard reset ogni cosa all'interno del telefono viene eliminata.

I video che non trovi li puoi cercare manualmente all'interno del telefono e salvare altrove prima di fare l'hard reset.

Te lo spiego meglio, il problema l'ho risolto con un semplice riavvio oggi, ora i video come sempre vengono registrati e finiscono in galleria.
Ieri ho fatto dei video ad una festa (non sapendo ancora di questo problema) il tempo scorreva e c'era il simbolo della registrazione come sempre... Oggi apro la galleria e non c'è neanche un video... Quello che chiedo è se i video effettivamente è come se non fossero mai stati fatti o siano finiti da qualche parte che sono recuperabili o addirittura nascosti.... Cioè se questo bug non li fa salvare proprio o che so magari non appaiono solamente ma esistono smanettando con qualche impostazione particolare...
Si tratta di una richiesta disperata perché ci tenevo a quei video ma avendo girato per la memoria anche da PC non esistono proprio e dubito esista un altro modo strano...

E' un problema software e ti ricapitera' se non fai un reset.

Se il video non lo riesci a trovare, prova ad installare un lettore video diverso da quello che usi solitamente. E guarda se te lo rintraccia lui il video. In alternativa il video dovrai cercarlo manualmente tramite archivio o file manager.

Se anche facendo cosi' non lo trovi, il video e' andato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro