PROBLEMA Video YOUTUBE alcune volte copiono piccoli scatti - HELP

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
82
Punteggio
100
Ciao a tutti

ho notato che alcune volte i video su youtube compiono piccoli scatti ma che sono visibili a occhio.

Ora ho notato il problema sia con IE 8 che con CHROME.

Ho provato ad aggiornare il Flash ma mi dice in tutti e 2 che è gia' aggiornato.

La connessionead internet funziona.

La barra di carucamento del filmato..(quella grigia) procede avanti tranquilla..

eppure si notano degli scatti...che devo fare? posso avere un aiuto?

grazie mille a tutti

Ciao a tutti

ho notato che alcune volte i video su youtube compiono piccoli scatti ma che sono visibili a occhio.

Ora ho notato il problema sia con IE 8 che con CHROME.

Ho provato ad aggiornare il Flash ma mi dice in tutti e 2 che è gia' aggiornato.

La connessionead internet funziona.

La barra di carucamento del filmato..(quella grigia) procede avanti tranquilla..

eppure si notano degli scatti...che devo fare? posso avere un aiuto?

grazie mille a tutti
Ma succede sempre oppure solo quando metti i video a 720 pixel? Potrebbe anche essere la scheda video o il sistema lento( presumo tu abbia windows xp).

mah..la scheda video è abbastanza veloce...sinceramente prima non avevo mai notato gli scatti...che devo fare?

ariciao a tutti :)

penso di essere s****to....tra youtube e chrome non me ne va bene una ... :(

oggi mi è successa 2 volte una cosa fastidiosissima

guardavo i video con you tube con google chrome 19 e quando chiudevo

la pagina mentre il video andava con la (x) chrome si bloccava e anche l'audio si incantava....

ma che succede? ho provato varie volte con IE 8 e non me lo ha mai fatto..ma due volte con chrome

si... :(

ho letto sul web che a gennaio avevano avuto questo problema ma che poi google aveva risolto...

ma a me lo fa ancora...

avete consigli che non so dove sbattere la testa?

ringrazio di cuore tutti quelli che mi potranno aiutare...ciao a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro