DOMANDA Video sul forum

Feedback su Toms Forum

Leggend_1

Sarebbe molto utile per la risoluzione dei problemi poter allegare video direttamente sul forum…
Se xenforo offre questa possibilità, penso che possa essere molto utile, così evitando anche tutti i procedimenti alternativi (carica su drive, crea link, imposta condivisione per tutti, copia, incolla, etc..)
?
 
#1

C’è omertà

Utente Èlite
anni fa era stato proposto, mi risposero che pesano i video, mi pare
 
#2

C’è omertà

Utente Èlite
Up
 
#3

sp3ctrum

Staff Forum
Meglio usare un servizio esterno, i video occupano troppo spazio
 
Mi Piace: Moffetta88
#4

yardrat

Utente Èlite
Leggend_1 ha detto:
(carica su drive, crea link, imposta condivisione per tutti, copia, incolla, etc..)
carica il video su youtube
copia incolla il link
fine
 
#5

C’è omertà

Utente Èlite
yardrat ha detto:
carica il video su youtube
copia incolla il link
fine

Eh
Poi resta un canale con video a caso
 
#6

yardrat

Utente Èlite
Sanità Pubblica ha detto:
Eh
Poi resta un canale con video a caso
amen
oppure un canale secondario per caricare solo video a caso, chi non ne ha
 
#7

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
un post non può ospitare file di grandi dimensioni ( il limite mi sembra di 2MB) quindi non si possono allegare video direttamente

Il modo per postare video è molto semplice, basta utilizzare un servizio di terze partio e condividere il link al video, nel caso di you tube i video possono essere incorporati
 
#8

C’è omertà

Utente Èlite
crimescene ha detto:
un post non può ospitare file di grandi dimensioni ( il limite mi sembra di 2MB) quindi non si possono allegare video direttamente

Il modo per postare video è molto semplice, basta utilizzare un servizio di terze partio e condividere il link al video, nel caso di you tube i video possono essere incorporati

Usare i fondi del PNRR per ampliare la capacità del forum
 
#9

C’è omertà

Utente Èlite
crimescene ha detto:
un post non può ospitare file di grandi dimensioni ( il limite mi sembra di 2MB) quindi non si possono allegare video direttamente

Il modo per postare video è molto semplice, basta utilizzare un servizio di terze partio e condividere il link al video, nel caso di you tube i video possono essere incorporati

Comunque scherzi a parte, ormai c’è solo streamable che lascia i video solo 48h
 
#10