• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Video sul forum

Pubblicità

Leggend_1

Utente Attivo
Reazioni
223
Punteggio
61
Sarebbe molto utile per la risoluzione dei problemi poter allegare video direttamente sul forum…
Se xenforo offre questa possibilità, penso che possa essere molto utile, così evitando anche tutti i procedimenti alternativi (carica su drive, crea link, imposta condivisione per tutti, copia, incolla, etc..)
?

un post non può ospitare file di grandi dimensioni ( il limite mi sembra di 2MB) quindi non si possono allegare video direttamente

Il modo per postare video è molto semplice, basta utilizzare un servizio di terze partio e condividere il link al video, nel caso di you tube i video possono essere incorporati

un post non può ospitare file di grandi dimensioni ( il limite mi sembra di 2MB) quindi non si possono allegare video direttamente

Il modo per postare video è molto semplice, basta utilizzare un servizio di terze partio e condividere il link al video, nel caso di you tube i video possono essere incorporati

Usare i fondi del PNRR per ampliare la capacità del forum

Comunque scherzi a parte, ormai c’è solo streamable che lascia i video solo 48h

Pubblicità
Pubblicità
Indietro