PROBLEMA Video su YouTube si vede male!

BrUsHGaMe

Nuovo Utente
70
6
Salve a tutti ! Vorrei chiedervi un consiglio riguardante un strano fenomeno paranormale che sto vivendo, praticamente io quando registro, in questo caso gta 5, lo registro con action in formato avi in 1080 p 60 fps, ( permetto che ho provato registrare anche con fraps ) fin qua tutto bene, guardo il video che ho registrato si vede benissimo tutto apposto, poi apro Sony vegas pro 14 per editarlo e renderizzarlo, scelgo formato avc /aac vi metto la qui sotto la foto di tutte le impostazioni che ho provato, alla fine della rendering il video si vede bene non è affatto male certo non è come l'originale pero si vede bene, fatto sta che quando lo carico su YouTube si vede letteralmente di m***a! E non riesco a capire quale diavolo sia il problema, se un settaggio di Sony vegas o il problema è il programma con cui registro, o addirittura di YouTube! Help me
401861cc5bbc67073e44c1aa8de5f2ba.jpg


Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

fenlux

Utente Attivo
221
39
CPU
i5-3570K
Dissipatore
CM Hyper 212+
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro4-M
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
Kingston HyperX 16GB
GPU
GTX660
Monitor
Acer H223HQ
PSU
CM M520
Case
CM 690
OS
Win10 64bit
Ciao,

hai seguito le indicazioni di Youtube?
https://support.google.com/youtube/answer/1722171?hl=it

A prima vista (se non ho interpretato male le specifiche) le differenze che vedo sono che:
- stai usando il profilo Main e non High
- stai usando 14 "reference frames" dove Youtube ne consiglia 2
- stai usando un bitrate molto più elevato, YT consiglia 12Mb per il tuo caso

Al momento non riesco a vedere altro, ma spero che quella pagina abbia tutto quello che serve.

Probabilmente quando carichi il video, Youtube vede qualche impostazione di troppo che non gli piace, e lo converte come vuole lui.
Aggiungo inoltre che fino a pochi anni fa, se non ricordo male, quando Youtube doveva riconvertire un video rendeva subito disponibili le basse risoluzioni e solo successivamente i 720/1080.
 

fenlux

Utente Attivo
221
39
CPU
i5-3570K
Dissipatore
CM Hyper 212+
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro4-M
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
Kingston HyperX 16GB
GPU
GTX660
Monitor
Acer H223HQ
PSU
CM M520
Case
CM 690
OS
Win10 64bit

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili