PROBLEMA Video su asus che salta... aiutino

Pubblicità

stefra81

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
ciao a tutti sul mio asus 20 gg di vita ho un piccolo problemino se avvio un file video ..., per esempio con Vlc, il video parte, ma ad un certo momento il video si blocca per un secondo, il video torna un pò in dietro e poi risalta avanti nella posizione corretta di riproduzione.... è una cosa abbastanza fastidiosa...cosa puo' essere? ho aggiornato vlc ma ogni tanto succede... non potrebbe essere qualche problemino all'hd?

Allegati

• aaaaaaaa.webp
    aaaaaaaa.webp
    155.1 KB · Visualizzazioni: 71
Ultima modifica:
potrebbe essere l'hard disk o in generale mediaplayer che da qualche problema.... con i video online come va?

Che Asus è? Scrivi il modello preciso o almeno le caratteristiche principali. Il video che salta a che risoluzione e bitrate è?

hQUOTE=KiTo;4596112]Che Asus è? Scrivi il modello preciso o almeno le caratteristiche principali. Il video che salta a che risoluzione e bitrate è?[/QUOTE]

ciao il pc è un asus n550jk-cm489h
i7 4710hq
16 gb ram
geoforce gtx850m 4gb

e vedo video scaricati di serie tv.. cosa potrebbe essere questa cosa? come vedo il bitrate?

potrebbe essere l'hard disk o in generale mediaplayer che da qualche problema.... con i video online come va?

se guardo video da youtube non succede nulla , questa cosa succede solo su video scaricati e guardati ... ho aggiornato il vlc ma ogni tanto mi fa ugualmente...

prova ad avviare altri riproduttori video e dimmi come va .... pc portatile no?

si pc portatile 20gg di vita
asus n550jk-cm489h
i7 4710hq
16 gb ram
geoforce gtx850m 4gb

ma conoscete un programma per vedere se l'hd è perfetto e capire se devo spedirlo in assistenza?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro