PROBLEMA Video RAI - carica solo 8-10 secondi alla volta

Pubblicità

Southernman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve

da qualche mese ad adesso praticamente non riesco a guardare i video RAI, ma anche gazzetta.it; si caricano 8-10 secondi alla voltae poi la visione si interrompe in attesa di caricare il frammento successivo. Non funziona più il sistema di metterli in pausa per 10-15 minuti, sembra che mentre liguardo non venga caricata la parte successiva. Adobe Flash Player e Silverlight sono aggiornati. Uso Firefox o Chrome. Ho un notebook Samsung core I3 2.5 ghz con 4 GB RAM. Con Youtube non ho alcun problema.

La rai usa silverlight, youtube flash.
Prova con un internet explorer (possibilmente 11) oppure disabilita tutti i plugin che usi e fai una prova senza fare altro con la rete (tipo scaricare, chattare, etc...)

Comunque questa non e' la sezione corretta del forum.

Per quanto riguarda la sezione, mi scuso e chiedo di spostarla nella sezione appropriata; uso pochissimo il forum e non sono ancora pratico. Per quanto riguarda IE11, ci avevo pensato ma ho un altro problema: l'ho disinstallato, vorrei reinstallarlo ma quando avvio l'Installer mi compare il pop-up "e' già installata una versione più recente". Aprirò un topic nella sezione appropriata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro