Video per gli smanettoni: smontaggio PSP

Pubblicità
:eek: :eek: :eek: :lol:

incredibile la sicurezza con cui smonta e rimonta la psp....di sicuro non credo fosse la prima che faceva :nod:

sicuramente la smontata altre volte, sapeva dove mettere le mani e come togliere tutte le linguette :asd:

in pratica cosa ha fatto, ha smontato tutto per cambiare la cover e metterla in blu ?

Wow! :eek: Ma per mettere la tv sulla PSP bisogna fare tutto sto intrippo? :oogle:
Mi pare che vendano il materiale su eBay ma non penso che riuscirei a fare una cosa del genere, anche se gli unici attrezzi che usa sono un cacciavite e un taglierino :nod:

Io se vedessi che qualcuno toglie anche solo una piccola vite dalla mia, gli salterei addosso :biglaugh:

Buona fortuna a chi ha il coraggio di smontare una PSP in quel modo ;)

Maury_ ha detto:
sicuramente la smontata altre volte, sapeva dove mettere le mani e come togliere tutte le linguette :asd:

in pratica cosa ha fatto, ha smontato tutto per cambiare la cover e metterla in blu ?
ma che non hai visto quello che ha fatto?
gli ha messo l'attacco per trasformarla in tv!

Maury_ ha detto:
Non solo: guarda alla fine, cosa gli attacca :asd:
E' per farla diventare tipo televisione :biglaugh:

Io dopo un pò mi sono rotto, ci metteva troppo tempo a caicare!

Comunque da quel che ho visto, quel tipo deve essere un tecnoco della sony!!!!

Non è una cosa trascendentale, dai.
Ci vuole solo molta attenzione a non perdere le vitine e fare attenzione a sbloccare i pcb flessibili prima di estrarli dai connettori.

In pratica si tratta dell'operazione della sostituzione del corpo centrale del pcb flessibile: il kit PSP2TV (è in vendita) permette di visualizzare l'output della PSP sulla TV, sia tramite scart, sia tramite S-Video e supporta anche il 16:9.

Sostituire il display di un cellulare non è che sia molto diverso ;) .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro