PROBLEMA Video Online verdi

Pubblicità

Danilo25

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
40
Non sapevo dove mettere questa discussione, essendo un problema che ho solo con Windows, ma riguarda Adobe Flash...

Da un po' di tempo ho un problema con i video Online riprodotti con Flash, dove alcune volte mi ritrovo con il video completamente verde.
Per esempio, su YouTube posso vedere tranquillamente un video in modalità normale, ma a schermo intero lo vedo così.

e62hdu.png

Peggio ancora su altri siti, ad esempio Dailymotion, in cui non si riesce a vedere niente nemmeno a schermo non intero.

Ho Windows 8 e uso come Browser Firefox. Con Internet Explorer, invece, non posso vedere nessun video, nemmeno su YouTube.

Idee? :help:

figooo hai i video con tutti i personaggi di hulk :D a me lo faceva con linux ma avevo gli avatar... ti proporrei di provare con chrome che lo ha integrato magari migliora la situazione

Con Google Chrome in effetti funzionano entrambi. Per il momento potrei usarlo per i video, anche se preferisco di gran lunga Firefox :sisi:

Se può servire, la versione di Adobe Flash è 11.6.602.180. Provo ad aggiornare alla versione più recente.

Con Google Chrome in effetti funzionano entrambi. Per il momento potrei usarlo per i video, anche se preferisco di gran lunga Firefox :sisi:

Se può servire, la versione di Adobe Flash è 11.6.602.180. Provo ad aggiornare alla versione più recente.

attento che se ti punge chrome non ne potrai più fare a meno XD io lo uso per qualsiasi cosa con i suoi plugin diventa imbattibile

prova a disattivare l'accelerazione hardware

Disattivando l'accelerazione Hardware funziona :oogle:
Però si vede tutto mal ridimensionato e un po' sgranato anche a 1080p.

youtube2.webp

attento che se ti punge chrome non ne potrai più fare a meno XD io lo uso per qualsiasi cosa con i suoi plugin diventa imbattibile

Non mi convincerai mai a passare al lato oscuro! Mai! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro