PROBLEMA Video .mkv con audio a tratti

Pubblicità

JackJ

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
44
Scarsa attenzione alle regole del Forum
Salve ragazzi, ho di recente comprato una videocamerina di sorveglianza domestica per problemi che ho avuto che registra in mkv video da 10 minuti, ho provato a visualizzarli sul pc e mi fa sentire l'audio a scatti, il problema però è che non è un problema di file o registrazione perchè ogni volta che riapro il file o torno indietro mi fa sentire i "vuoti" in momenti diversi, quindi non capisco come poter risolvere ,ho provato diversi riproduttori, principalmente vlc, ma anche vidmore... avete consigli?

Teoricamente VLC dovrebbe essere in grado di decodificarlo ma il problema di base è il prodotto che è una cinesata.

Teoricamente VLC dovrebbe essere in grado di decodificarlo ma il problema di base è il prodotto che è una cinesata.
su quel prezzo ho trovato solo quello, ma il discorso è che il file sembra integro anche nell'audio dato che se torno indietro si sente, non so come dire, se nella prima riproduzione si sente
"ciao come stai"
"cia...ome...i"
nella seconda magari si sente
"...o come... sta.."

quindi so per certo che nel file c'è quel pezzo di audio ma non capisco perchè non si senta sempre.
inoltre app come quella standard di windows o irfanview non mi permettono di andare avanti nel file, devo per forza farlo scorrere, invece su vlc posso skippare avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro