PROBLEMA Video in 1080p schermo nero per pochi secondi

Pubblicità

linguaccia22

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Ciao a tutti, mi servirebbe un vostro aiuto per quanto riguarda un problema con il mio computer fisso.
Ogni volta che riproduco sia su Windows sia sul qualsiasi browers un Video in 1080p per pochi secondi si fa lo schermo nero.
Questa e la mia configurazione
FOTO.webp

Qui ho fatto un piccolo video per farvi vedere effettivamente come fa..
sono pochi secondi e vero però e molto fastidioso e possibile risolvere ?

Grazie

Ciao a tutti, mi servirebbe un vostro aiuto per quanto riguarda un problema con il mio computer fisso.
Ogni volta che riproduco sia su Windows sia sul qualsiasi browers un Video in 1080p per pochi secondi si fa lo schermo nero.
Questa e la mia configurazione

Qui ho fatto un piccolo video per farvi vedere effettivamente come fa..
sono pochi secondi e vero però e molto fastidioso e possibile risolvere ?

Grazie
non vedo il problema... forse tenta di andare a tutto schermo ma poi torna in finestra...ma non vedo nulla di anomalo

se ci fai caso quando si avvia un qualsiasi video in 1080p sia su Windows tramite vlc,Windows Media Player,Media Classic Player e sia su Internet su youtube appena si cambia la qualità video da 720p a 1080p fa lo schermo nero..

la non sta tentando di andare a schermo intero.
Se avvio un video in 720p ad esempio la schermata nera non esce.

come ho detto anche su youtube fa la stessa cosa.. se il video parte a 360p o 720p e si passa a 1080p già a schermo intero fa lo stesso lo schermo nero.

può essere qualche driver ?

potrebbe essere il driver video che a 1080 sfrutta maggiormente l'accelerazione hardware e quindi fa in quel modo... hai aggiornato i driver di recente?

hai provato che so a installare qualche codec per la decodifica?

Ultima modifica:
sinceramente non ricordo se li ho aggiornati sono andato ora sul sito della NVIDIA per trovare i driver e non li riesco a trovarli :( :( riesci a procurarmeli tu ?
i codec non li ho installati perché su Media Player Classic e Vlc mi hanno detto che già hanno tutti i codec.

comunque provo lo stesso ad installarli i codec quali codec dovrei installare ?

installato k-lite codec pack full niente sempre stesso problema... l'ultima soluzione credo i driver della scheda video..

ho provato ha cambiare anche cavo HDMI ma niente :( :(

Federico se riesci a trovare i driver della scheda video per favore può linkarmelo ?

grazie mille

installato k-lite codec pack full niente sempre stesso problema... l'ultima soluzione credo i driver della scheda video..

ho provato ha cambiare anche cavo HDMI ma niente :( :(

Federico se riesci a trovare i driver della scheda video per favore può linkarmelo ?

grazie mille
vai sul sito nvidia è semplice poi prima di tutto togli i driver con ddu

allora fai così scarica ddu
http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html
poi vai sul sito nvidia e scarica questi driver
http://it.download.nvidia.com/Windows/388.43/388.43-desktop-win10-64bit-international-whql.exe

ma fai prima ddu e poi i driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro