Video Games Award (VGA) 2011

Pubblicità

Skirnir

Utente Èlite
Messaggi
3,836
Reazioni
392
Punteggio
70
Dalle 2 di stanotte/stamani adranno in diretta streaming i VGA 2011 grazie ai quali scopriremo i goty di quest'anno che ricordo vengono votati dagli utenti. La diretta dovrebbe essere su spiketv.com
PS: solo sono talmente malato da guardarmi le dirette streaming di questi event? ricordo poi che ci saranno anche teaser trailer di giochi nuovi quali ME 3 e altri...
PPS: Ma solo a me spesso nelle risposte nello scrivere non mi piglia le lettere? Mi pare che accada solo sul forum...

EDIT: Direi che se state in italia conviene mettersi qua: http://multiplayer.it/notizie/96641...in-diretta.html?pagina-commenti=7#forum-posts dato che tutti i live streaming sono bloccati qua.
 
Ultima modifica:
leggo ora che skyrim è il game of the year.... prevedibile però batman possiede il personaggio dell'anno che è il joker :asd:
 
Game Of The Year
Vincitore: The Elder Scrolls V: Skyrim

Studio of the year
Vincitore: Bethesda Game Studios

Best Xbox 360 Game
Vincitore: Batman Arkham City

Best PS3 Game
Vincitore: Uncharted 3: Drake’s Deception

Best Wii Game
Vincitore: The Legend of Zelda: Skyward Sword

Best PC Game
Vincitore: Portal 2

Best Shooter
Vincitore: Call of Duty: Modern Warfare 3

Best Action/Adventure Game
Vincitore: Batman: Arkham City

Best RPG
Vincitore: The Elder Scrolls V: Skyrim

Best Multiplayer
Vincitore: Portal 2

Best Driving Game
Vincitore: Forza Motorsport 4

Best Adapted Videogame
Vincitore: Batman: Arkham City

Best song in a game

-“Build that Wall (Zia’s Theme)” by Darren Korb – Bastion
-“Exile Vilify” by The National – Portal 2
-“I’m Not Calling You a Liar” by Florence + the Machine – Dragon Age II
-“Setting Sail, Coming Home (End Theme)” by Darren Korb – Bastion
-“Want You Gone” by Jonathan Coulton – Portal 2

Vincitore: bastion

Best Graphics
Vincitore: Uncharted 3: Drake’s Deception

Character of the year
Vincitore: The Joker, Batman: Arkham City


qualcuno l'ho saltato però i salienti sono tutti qui :)
ottimo bottino per batman e skyrim
 
"Gamer God - Blizzard Entertainment"

A parte che profondo una grande stima e ammirazione x blizzard :inchino: che ha sfornato negli ultimi anni 3 giochi che hanno avuto un enorme successo:shock::shock:...(tra cui diablo l mio gioco preferito :asd:) Ma cos'è il "Gamer God"...:nunu:?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sarà un premio per quelli che hanno più fan o cose così, io sono d'accordo in linea di massima con tutta la classifica a parte per il multi e per il gioco con la miglior grafica con cui non sono d'accordo ma penso che quello derivi dal fatto che la stragrande maggioranza delle persone gioca con le console e quindi quella è la grafica migliore che vedono ma già Batman Arkham city al massimo in dx11 + physx lo batte a uncharted. Più che altro mi fa sorridere come dopo tutti i voti positivi bf3 non venga menzionato in niente di niente anzi chi lo acclamava shooter dell'anno ci sarà rimasto male se non altro perchè non ha vinto neanche un premio di consolazione :asd: Devo dire però che skyrim è qualcosa che un game of the year non basta e almeno fino al prossimo capitolo direi che si merita anche un Game of the decade.
 
Anche io sono abbastanza d'accordo con la classifica...chissà il prossimo capitolo di diablo :rock:riceverà qualcosa il prossimo anno...:rolleyes:
Skyrim merita quel posto...uncharted su ps3 secondo me ha una grafica migliore che pf3 (forse è una cosa soggettiva)...
 
rispetto a bf3 può essere ma secondo me vine battuto da pochi altri giochi. comunque quasi sicuramente grafica più bella vorrà dire la grafica più vicina al realismo che c'è su console dato che su pc ce ne sono che la battono. L'anno prossimo sarà ancora più dura con kingdom of amalur reckoning, ME 3 e diablo 3 a sfidarsi per non parlare degli altri che devono uscire. Ovviamente IMHO
 
Bah! Sento sempre odore di mazzette dietro a queste classifiche. Ho comprato solo 2 giochi del 2011; Crysis 2 e Portal 2 il primo mi ha deluso parecchio il secondo invece :love::love::love::love:
 
Bah! Sento sempre odore di mazzette dietro a queste classifiche. Ho comprato solo 2 giochi del 2011; Crysis 2 e Portal 2 il primo mi ha deluso parecchio il secondo invece :love::love::love::love:
tanto, a mio parere, i videogiocatori appassionati non si fermano a queste classifiche, ma si informano, guardano ilgameplay, aspettano recensioni....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top