Video Editing [FHD] [800€] - senza Monitor e Periferiche

Pubblicità

otelmao

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho creato questa configurazione sperando di rimanere intorno agli 800€ ma ho sforato un po' mi dareste una mano a limarla dove possibile?
il pc dovrà essere usato da uno studente al primo anno di studi e tra le richieste c'è l'intera suite di adobe più un paio di programmi relativi al cinema che in ogni caso richiedono meno requisiti di afcter effects e premiere.
Secondo voi è meglio fare uno sforzo e magari spendere anche 100€ in più o si riesce a stare nella cifra richiesta mantenendo in ogni caso le stesse prestazioni?

Grazie infinite

Screenshot 2018-03-30 11.44.25.webp
 
Ciao a tutti, ho creato questa configurazione sperando di rimanere intorno agli 800€ ma ho sforato un po' mi dareste una mano a limarla dove possibile?
il pc dovrà essere usato da uno studente al primo anno di studi e tra le richieste c'è l'intera suite di adobe più un paio di programmi relativi al cinema che in ogni caso richiedono meno requisiti di afcter effects e premiere.
Secondo voi è meglio fare uno sforzo e magari spendere anche 100€ in più o si riesce a stare nella cifra richiesta mantenendo in ogni caso le stesse prestazioni?

Grazie infinite

Visualizza allegato 285951
oddio, bastava seguiere le guide qui sul forum per prendere roba migliore con meno spesa
scheda madre e cpu non compatibili, se non deve giocarci la 1050TI è inutile e sovraprezzata
il masterizzatore serve ancora nel 2018?
và tutta rifatta, qualche preferenza da parte dell'acquirente sui componenti?
 
Ciao,
come marche mi han chiesto intel ed nvidia, probabilmente qualche gioco lo farà girare ma rimanendo comunque nell'occasionale
 
non ho inserito il masterizzatore, ma lo trovi facilmente sul sito per 11€, lo shop è b**-****r
Cattura.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top