Video Editing con NERO 10

Cargo54

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti. Ho un grosso problema:boh:. Ho da poco installato Nero10 originale sul mio PC (Windows 7) e con NeroVision, una volta fatto il montaggio di tutte le riprese fatte con la mia video camera digitale JVC in formato 16/9, ho inserito transizioni e musica con ovviamente il menù. Prima di masterizzare ho visto le immagini e sembrava tutto regolare, ma una volta visto il DVD mi si sono presentati alcuni problemi: a volte non si sente la musica (un problema riscontrato anche con Nero7) mentre sempre quando c'è la transizione fra una ripresa e l'altra, durante la sua durata, è come se il formato video cambiasse in 4/3 (si stringe l'immagine con bordi neri laterali) per poi tornare nuovamente in 16/9.
icon9.gif
Premesso che su tutte le impostazioni di NV ho messo il formato 16/9 per cui al momento non so cosa fare. Dopo l'installazione ho anche fatto dei download di aggiornamenti, alcuni anche per NeroVision ma non c'è stato alcun risultato concreto. C'è qualcuno che mi può aiutare per favore? Grazie e ciao.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili