Video editing 4k codec HEVC/H265 con Monitor senza periferiche [1500]

Pubblicità

DjCanigia

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
43
Salve a tutti,

Un mio cliente ha bisogno di un pc per fare video editing, utilizza una Go Pro Hero 6 con codifiche in HEVC/H.265 e ora come ora il suo pc ovviamente non supportandola va a scatti quindi mi ha ordinato di configurargli un buon pc che abbia delle ottime prestazioni per non avere nessun problema, e sono qui a chiedere consigli a voi.
Non ho alcuna preferenza tra AMD/INTEL.

Quali configurazioni consigliate?
In caso avete da consigliare anche dei buoni monitor 4k?

Budget: sui 1500€

Salve a tutti,

Un mio cliente ha bisogno di un pc per fare video editing, utilizza una Go Pro Hero 6 con codifiche in HEVC/H.265 e ora come ora il suo pc ovviamente non supportandola va a scatti quindi mi ha ordinato di configurargli un buon pc che abbia delle ottime prestazioni per non avere nessun problema, e sono qui a chiedere consigli a voi.
Non ho alcuna preferenza tra AMD/INTEL.

Quali configurazioni consigliate?
In caso avete da consigliare anche dei buoni monitor 4k?

Budget: sui 1500€
Già per il monitor 4k se ne vanno 600/800 euro

Ok ho capito chiedo se il mio cliente ha disponibilità ad alzare il budget..

Ad ogni modo un monitor più piccolo c'è qualcosa? Mi chiedeva intorno ai 21/24 pollici

Non credo che fanno monitor 4k di quelle dimensioni.
Ho dimenticato il case nella build. Prendi un corsair csrbide 275r (altri 60€ in più)
Se non può alzare il budget allora togliamo il ryzen 2700 e mettiamo il ryzen 2600

monitor 2k 27"

Visualizza allegato 310400

ho inserito il ryzen 1700 (la vecchia generazione) per lavoro amatoriale è anche troppo ma è un buon compromesso fra prezzo e prestazioni su numero di core che si può avere al momento, in alternativa puoi metterci un 2600x con 2 core 4 thread in meno
Grazie mille, in caso per il monitor come lo vedi questo https://www.amazon.it/dp/B00UAMYTR8/?tag=tomsforum-21

Inviato da vivo 1725 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro