PROBLEMA Video editato in premiere pro lagga dopo l'esportazione

Pubblicità

Ghost-_-

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
42
Salve a tutti.
Io ho delle clip registrate dal mio iPhone 12 Pro in modalità "time-lapse". Una volta che le importo su premiere e ci aggiundo del mio, procedo con l'esportazione. Ma come video finale esce un elaborato che presenta un lag continuo. Praticamente del video si vedono solo pochi frame e dopodiche si blocca. Nella miniatura di premiere però è tutto regolare, senza nessun lag ecc.
Come posso risolvere?

Salve a tutti.
Io ho delle clip registrate dal mio iPhone 12 Pro in modalità "time-lapse". Una volta che le importo su premiere e ci aggiundo del mio, procedo con l'esportazione. Ma come video finale esce un elaborato che presenta un lag continuo. Praticamente del video si vedono solo pochi frame e dopodiche si blocca. Nella miniatura di premiere però è tutto regolare, senza nessun lag ecc.
Come posso risolvere?
Il framerate del video è variabile o costante?

Il bitrate invece (quello espresso in Kbps) ?
se troppo alto il PC non riesce a riprodurlo bene.
Il bitrate è di 10Mbps
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi non credo sia un problema di mancata potenza da parte del computer. Sia perchè comunque di potenza ne ha, si perchè ho provato anche a visualizzare il video su mio iPhone è da lo stesso problema.
Ora ho provato ad esportarlo in Windows Media in HD 720p a 24 FPS, bitrate a 5000Kbps e non si blocca perennemente, però va lo stesso a scatti.

Ultima modifica:
Screenshot 2022-04-16 091444.webp

Ti ho evidenziato delle parti da provare a cambiare una alla volta per vedere se risolve il problema:
- in alto a sinistra RIDIMENSIONAMENTO SORGENTE
- dati esportazione video c'è un parametro 203 non so a cosa si riferisca
- audio prova ad abbassare il bitrate (es. 192) oppure proprio a toglierlo
- in basso a destra INTERPOLAZINE TEMPO: CAMPIONAMENTO FOTOGRAMMI (prova a cambiare)

Visualizza allegato 432120

Ti ho evidenziato delle parti da provare a cambiare una alla volta per vedere se risolve il problema:
- in alto a sinistra RIDIMENSIONAMENTO SORGENTE
- dati esportazione video c'è un parametro 203 non so a cosa si riferisca
- audio prova ad abbassare il bitrate (es. 192) oppure proprio a toglierlo
- in basso a destra INTERPOLAZINE TEMPO: CAMPIONAMENTO FOTOGRAMMI (prova a cambiare)
Ho provato con queste impostazioni, è mi da lo stesso problema
Screenshot 2022-04-16 093339.webp
Comunque quel 203 è un parametro che interessa l'HDR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro