PROBLEMA Video danneggiato con errore : 0xc00d36c4

Pubblicità

StarSouls08

Utente Attivo
Reazioni
557
Punteggio
89
ciao, ho recuperato dei file da un hdd rotto con recoverit, una volta fatto, apro i video e mi danno questo errore :0xc00d36c4, per quanto ho capito, lo da perché il videwo è danneggiato, sapete dirmi come risolvere ?

già ho provato, il file l'ho recuperato con recoverit, mi dice che devo fare una riparazione avanzata, ma poi quando la faccio sembra che non l'abbia fatta, me lo richiede, io lo rifaccio, ma niente e così via

Ciao, il fatto che hai scritto di aver recuperato i video con un software da un hard disk rotto è certamente il motivo per cui i video sono danneggiati. I software di recupero dati servono a recuperare files cancellati e dischi formattati, ma quando vengono usati impropriamente per altre cause non danno l'effetto desiderato, anzi peggiorano la situazione. Hai provato a sentire un centro data rescue della tua zona?

Ciao, il fatto che hai scritto di aver recuperato i video con un software da un hard disk rotto è certamente il motivo per cui i video sono danneggiati. I software di recupero dati servono a recuperare files cancellati e dischi formattati, ma quando vengono usati impropriamente per altre cause non danno l'effetto desiderato, anzi peggiorano la situazione. Hai provato a sentire un centro data rescue della tua zona?
si beh, pensavo proprio questo, speravo si potesse risolvere, ma vabbè ho rifatto tutto da capo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro