video caricati su YT si vedono malissimo

Pubblicità

Marchio87

Utente Attivo
Messaggi
476
Reazioni
48
Punteggio
56
ciao a tutti, ho guardato un casino di tutorial su come renderizzare con sony vegas a 1080p e 60fps, renderizzo il mio video e fin qui tutto bene poi quando lo carico e lo vado a rivedere si vede malissimo. perchè? qualcuno puoi aiutarmi? non so più cosa fare
 
Ultima modifica:
Renderizzare un video in fullHD, a 60fps non vuol dire necessariamente "migliore qualità", mi spiego meglio. se hai un video di scarsa qualità, magari a 30 fps, non basta importarlo in sony vegas e renderizzarlo con una qualità più alta o con più fps, è impossibile "aggiungere qualità" ad un video già scadente di suo, di conseguenza, un video registrato magari a 720p o 480p, a 30FPS, non diventerà mai a 1080p 60FPS "renderizzandolo" con un programma di videoediting, semplicemente perchè la qualità in quel video è scarsa, e tale rimarrà anche con tutti i rendering al mondo, allo stesso modo se ha 30 Frames al secondo, sarà impossibile aggiungerne altri, da dove verrebbero presi? il programma non si può di certo inventare dei frames di intermezzo per trasformare 30 in 60 FPS.

Detto questo, è possibile che hai proprio questo problema, ovvero importi video di qualità non proprio buonissima cercando inutilmente di convertirli ad una qualità superiore (cosa impossibile come ho appena detto).
Un'altra cosa che potrebbe succedere, e che ho notato anche io usando sony vegas, è che anche se il video sorgente si vede bene, una volta importato in sony vegas, perde di qualità. probabilmente questo potrebbe essere dato da una scarsa implementazione in SV Pro di alcuni codec video, usati da alcuni programmi di registrazione. Tu cosa usi per registrare?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top