PROBLEMA Video appena girato non appare nella galleria

Pubblicità

Phabio

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
32
Premetto che è la seconda volta che mi capita, ma non si tratta di una situazione ideale perché ne accada una terza.
Ho girato un video con la camera frontale del mio xiaomi, terminato il video esso non appare minimamente nella galleria. Sono in crisi, non so dove andare a parare. Info: tutti i file media solo stoccati in SD, ma essa funziona correttamente anche perché ho avuto modo di provare a filmare anche in 4k senza aver alcun problema.

Dubito riapparira' mai. Sicuramente il filmato non lo ha salvato. Smonta l'SD, rimontala e formattala. E fai qualche video di prova.

Poi tanto che ci sei, vai nelle impostazioni applicazioni, trova la fotocamera e pulisci la cache.

Grazie ulteriore per i nuovi arrivati nella discussione. Quello che ho fatto infine è rigirare il video, diverso certo, ma per forza di cose e tempi a disposizione. Consiglio da prendere win considerazione che dó, giri clip col telefono? usa la memoria interna... Perché se fai video di oltre 10 minuti, la ad sbotta e per ripicca non ti salverà il video. Ciao.

Hanno bisogno della memoria interna altrimenti i Xiaomi vanno in panico e si perdono.
esatto, si , certo comprendo pienamente la situazione di uno smartphone, la velocità di scrittura video non è uguale se si parla di una menoria esterna o interna. Di fatto io avevo girato un video a dir poco lungo, perciò l'accortaezza da tenere a mente è quella di girare con la memoria interna e soprattutto far durare poco i video. perciò se si parla di registrare 40 minuti di video, è quindi preferibile stoppare e riagganciare più volte il play

Pubblicità
Pubblicità
Indietro