Video acquatici, tutto di colore rosso

Pubblicità

Roberto666

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno, quando scatto foto o eseguo filmati sotto acqua mi risulta tutto di colore rosso. se li eseguo all'aperto tutti i colori sono normali.

È perfettamente normale, l'acqua riflette e ostacola la penetrazione della parte più alta dello spettro luminoso, più scendi e più l'effetto diventa visibile, non conosco il menù di quel modello, ma la maggior parte delle action cam da un certo livello in poi, hanno un menù apposito per la correzione cromatica in caso di riprese subacquee.

Beh, è come andare dal meccanico e dire: "sento un rumore nel motore" senza far sapere se stai parlando di una moto, di un trattore, di un'automobile o di un camion :D
Comunque, usi il suo involucro impermeabile?
Di che profondità stiam parlando?
Acqua dolce, salata o salmastra?

Beh, è come andare dal meccanico e dire: "sento un rumore nel motore" senza far sapere se stai parlando di una moto, di un trattore, di un'automobile o di un camion :D
Comunque, usi il suo involucro impermeabile?
Di che profondità stiam parlando?
Acqua dolce, salata o salmastra?
Confermo l'uso del suo case originale, circa 1/2 metri sott'acqua del mar rosso, quindi salata...ho comunque acceso ora la videocamera e mi dà lo stesso problema anche all'aria aperta...

Foto appena eseguita....😞

1714981191406_SING0003.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro