VicTsing tastiera opinioni

Pubblicità
Veramente no. Tecnicamente parlando è una tastiera di basso valore e qualità costruttiva. Per questo è perennemente in "offerta" su Amazon.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

In base a cosa cerchi si può prendere decisamente di meglio rimanendo sulla stesso budget. Considera che i commenti da 4 stelle dicono "è durata 3 mesi, ma l'hanno cambiata in fretta" , immagina gli altri (...).

É un prodotto che vuole avere tutto a discapito della qualità, personalmente ci starei lontano, se poi ti basta che assomigli esteticamente ad una corsair allora va benissimo, ma come già detto qualitativamente parlando, in base a cosa cerchi, si può trovare di meglio :)

Ti avevo chiesto che dipendeva da quello che cercavi, ma penso di aver capito che l'importante è che sia truzza. Una vale l'altra, se non ti interessa né che duri né di come funziona.

VXR mmmmmm non propio ,diciamo che come prima deve piacermi l estetica chiaramente se fa schifo non la prendo ad esempio se mi regalano una tastiera da 87 tasti per quanto possa essere buona non la userei mai idem
piu che truzza devo dirlo mi piace che assomigli alla corsair seriek ma non per imitare ma perche mi piace a me come design, chiaramente non spenderei 150 200 euro per una tastiera.

Se provi a dirci cosa cerchi (meccanica/membrana, dimensione, budget etc.) magari possiamo darti qualche suggerimento, se cerchi solo ad estetica trascurando tutto il resto prendi la prima cosa che ti piace, non essendo te non sappiamo cosa può piacerti esteticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro