• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Vicenza] Sound Blaster Platinum

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fasa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Sound Blaster Platinum
La%20Sound%20Blaster%20Live!%20Platinum%205.1.jpg

Ingressi.gif

Telecomando.gif

Scheda con ingressi e uscite DIGITALI AUDIO per qualunque periferica si renda necessaria come .

E' fornita di un pacchetto software per utilizzare tutte le funzioni della scheda, come editor di Wave (campioni audio), sequencer MIDI (per suonare le canzoni MIDI), mixer in linea, ecc. Sound Blaster Live! Platinium 5.1 rappresenta una scelta per coloro che pretendono una qualità sonora impeccabile ed un'illimitata possibilità di collegamenti con strumenti e periferiche esterne. Ottima anche per chi è semplicemente appassionato di alta fedeltà del suono o di musica e strumenti MIDI oppure di Internet e di giochi multimediali. Il tutto è arricchito dalla dotazione di un telecomando per poter comandare il volume o altre funzioni comodamente fino a 5 metri di distanza.

Con l'imballaggio originale è compresto

sofwere sound blaster
+
scheda audio posteriore
+
scheda audio anteriore
+
telecomando

prezzo 85€ COMPRESE SPESE SPEDIZIONE
l'audigy nuova costa 190€ a 250€

Ultima modifica:
ABBASSO a 78 € COMPRESE SPESE SPEDIZIONE

Ultima modifica:
ciao , cosa intendi per PCI l'uscita in fibra?... tutte le entrate e uscite digitali sono sul box anteriore , comprese quele coaixale. Non vorrei dire una fesseria ma nella scheda posteriore mi sembra che abbia un'uscita o entrata digitale tipo jeck!, ma io principalmente ho sempre usato quelle anteriori.

DSC00019.JPG

DSC00020.JPG

(per chi vuole posso anche fare questa offerta : masterizzatore Dual leyer Samsung praticamente NUOVO + sound blaster PLATINUM in blocco comprese spese spedizione 108 €!!!!!!!!!)

DSC00016.JPG

Grazie della risposta, te l'ho chiesto perchè ho un impianto dolby 5.1 che ha ingressi in fibra ottica ( quelli quadrati ) ma mi servono posteriori per non incasinare tutto ;)

un up per te !

mmm potrei guardare le istruzioni... ha il cavo digitale posteriore 5.1 ma devo vedere se serve per le casse ... e comunque non è quadrato ma un jeck "lungo" probabilmente serve per le casse...

ultima proposta :

73 € COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE per la sound blaster platinum

Ciao fasa se il prezzo lo abbassi un po la prendo io...
Vorrei sapere solo cosa bisogna fare per il pagamento e che garanzie ho.

ciao Etnamita ti faccio 70€ secche , ma devi calcolare che la scheda la vai a pagare 65 € + 8 di spese spedizione... quindi per quello faccio 73€ è una miseria se consideri seriamente la scheda audio in questione. Assime ti regalo gli aggiornamenti dedicati per XP (cd originale sound blaster) che non è incluso nella scatola!

direi mejo di così :p ;)

La scheda è fuori garanzia Creative ma fidati che è da "sfigati" trovarsi con una scheda audio che si guasta! Tradotto è assai improbabile e comunque ribadisco che la scheda è perfettamente funzionante. Io faccio sempre pagamenti tramite Bonifico bancario che fra l'altro è il più sicuro. Ti do la mia mail fazax@libero.it

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro