buongiorno, ho anche io qualche problema con quelle casse. non ti so dire se vibra con quella canzone, perchè vista l'ora non posso spararle a palla, domani proverò, ma ti posso dire che ho preso le casse due giorni prima di te su amazon, e sto avendo qualche problema appunto di vibrazione.
una volta installate ho fatto il rodaggio iniziandole ad usare a volume basso e alzandolo gradualmente ogni tot ore di utilizzo. sembrava andare tutto bene quando a un certo volume ho sentito una vibrazione fastidiosissima dal satellite sx. ho provato a cambiare e invertire i cavi ma rimaneva sempre allo stesso satellite quindi ho pensato a un problema fisico di quel satellite. la vibrazione compariva solo a volume sostenuto e solo su alcune frequenze, direi le medio alte e le medio basse, altrimenti il suono era pulito. stavo per rispedirle per riacquistarle ma stasera ho notato che la vibrazione proveniva improvvisamente da entrambe le casse, addirittura quella che prima era "pulita" ora vibrava più dell'altra e questo comunque senza essere arrivati a fondo scala del volume. questa cosa inizia a farmi pensare non sia un difetto di fabbrica ma un limite fisico, ma ovunque in internet dicono che sono il meglio per quel prezzo, parlano di suono pulito, assenza di vibrazioni... addirittura se cerco "edifier s330d problemi" su google non compare niente di rilevante. tutti entusiasti. io mo non so se riprenderle o cambiare modello...o se magari il problema è del mio computer..
domani faccio un po' di prove e provo anche con la canzone degli xandria e ti dico...