ken784
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi, ho un plasma 50 pollici LG hd ready PG3000 se non ricordo male, ormai è un anno e mezzo che ce l'ho però mi trovo ancora molto bene sia come tv che come collegamento HD dal pc (tramite cavo HDMI) ho un problema però..da un pò se alzo il volume intorno ai "30" nella scala della tv, a seconda di cosa vedo e sento la tv emette delle vibrazioni fastidiose..ho notato che le vibrazioni arrivano dalla griglia posteriore bucherellata (immagino per dissipare calore) che essendo in lamierina fine con i bassi tremola..come potrei risolvere? se ci attacco qualche materiale gommoso o spugnoso rischio di tappare la fuga di calore?
un'altra cosa..con l'out del pc con cavo hdmi ho perso l'audio..come mai?o meglio..non ho ancora capito come portare l'audio da pc alle casse della tv (la play 3 ha il medesimo cavo hdmi sempre sul plasmon e funge audio e video)
Grazie mille in anticipo!!
un'altra cosa..con l'out del pc con cavo hdmi ho perso l'audio..come mai?o meglio..non ho ancora capito come portare l'audio da pc alle casse della tv (la play 3 ha il medesimo cavo hdmi sempre sul plasmon e funge audio e video)
Grazie mille in anticipo!!