Viaggio in america

Pubblicità

playground

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
ciao a tutti,
alla fine di questa estate partirò per l'america per 6 mesi e vorrei poter utilizzare il mio iphone 4. l'ho preso con l'abbonamento dei 30 mesi con 3 (quindi in teoria dovrebbe essere sim locked?). il telefono è al firmware 4.2.1 ed è gia jb con gp. detto questo:
- devo fare l'unlock per poter far funzionare il telefono li con una sim americana?
- come faccio a ottenere una sim li in america?

prova con una sim non 3, per vedere se sia sbloccato o meno. per la sim devi andare la e prenderla, cosi come fai qui (credo :) )

Ciao, secondo me non è SIM locked, dovresti andare tranquillo. Però fai la prova come consigliato con un'altra SIM, non vorrei rovinarti la vacanza :)

Se vai negli Stati Uniti , portati un solo ricambio e comprati tutti i vestiti lì in qualche Mall :) Io l'ultima volta ho pagato i Levis 501 18 euro e varie Timberland 35 euro.

ciao a tutti,
alla fine di questa estate partirò per l'america per 6 mesi e vorrei poter utilizzare il mio iphone 4. l'ho preso con l'abbonamento dei 30 mesi con 3 (quindi in teoria dovrebbe essere sim locked?). il telefono è al firmware 4.2.1 ed è gia jb con gp. detto questo:
- devo fare l'unlock per poter far funzionare il telefono li con una sim americana?
- come faccio a ottenere una sim li in america?

scusa ma come fai a stare in america 6 mesi?:D

sei sposato?:asd: so che il limite per noi "immigrati" è di 3 mesi... la cosa mi interessa molto.

A parte questo, sicuramente devi fare l'unlock..... per la sim devi andare in qualche negozio AT&T.... lì esiste solo quella compagnia.

scusa ma come fai a stare in america 6 mesi? ... so che il limite per noi "immigrati" è di 3 mesi... la cosa mi interessa molto.
Per lavoro o per studio si ha un visto speciale (da mettere sul passaporto prima di lasciare l'Italia, presso l'ambasciata americana), che permette di risiedere negli States per la durata del relativo "servizio"

Come "turista" il visto dura solo tre mesi, ma si puo' ottenere una prologa:
USCIS - Extend Your Stay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro