Pever
Utente Attivo
- Reazioni
- 366
- Punteggio
- 55
Buonasera a tutti, come da titolo vendo il mio notebook Asus n551jx con le seguenti caratteristiche:
Processore: Intel Core i7-4720hq (prestazioni simili all'i7 6700hq)
Scheda Video: Nvidia GTX950m
Ram: 8GB
Memoria: SSD crucial mx500 256GB + 1tb HDD esterno (era interno e l'ho sostituito con l'ssd, quindi adesso sta su un case apposito)
Display: 15,6" Full HD
Sistema Operativo: Windows 10
Presenta qualche segno di utilizzo, comunque le condizioni estetiche sono buone come si può vedere dalle foto.
La batteria e la pasta termica sono da cambiare (il pc si spegne quando usato per gaming e se non è attaccato alla presa elettrica), ma dovrebbero bastare sui 30€ per sistemarlo (20 di batteria e 10 di pasta termica).
Il computer comunque è perfetto per navigazione e utilizzo di programmi di grafica/programmazione.
Vendo a 250€ spese di spedizione da concordare.
Processore: Intel Core i7-4720hq (prestazioni simili all'i7 6700hq)
Scheda Video: Nvidia GTX950m
Ram: 8GB
Memoria: SSD crucial mx500 256GB + 1tb HDD esterno (era interno e l'ho sostituito con l'ssd, quindi adesso sta su un case apposito)
Display: 15,6" Full HD
Sistema Operativo: Windows 10
Presenta qualche segno di utilizzo, comunque le condizioni estetiche sono buone come si può vedere dalle foto.
La batteria e la pasta termica sono da cambiare (il pc si spegne quando usato per gaming e se non è attaccato alla presa elettrica), ma dovrebbero bastare sui 30€ per sistemarlo (20 di batteria e 10 di pasta termica).
Il computer comunque è perfetto per navigazione e utilizzo di programmi di grafica/programmazione.
Vendo a 250€ spese di spedizione da concordare.
Allegati
Ultima modifica: