• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(VI) ventole, MULETTO mod, Schermo 19", cassetti x HHD, lettore cd-floppy

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cost@

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
3 ventole (2x80mm - 1x120mm) senza attacco (solo filo): 9 € di tutte e tre ss inc

1 ventola manhattan 80mm nuova pagata 13 euro: 10€ ss inc

1 ventola coolermaster 230mm una bomba..nuova: 15€ ss inc

1xlettore cd lg - 1x masterizzatore cd - 1x floppy- 5€ all'uno ss inc

cassetti porta hhd...per moddare il vostro case o per fare un banchetto da bench...integri e con attacchi...20€ ss inc

pc muletto con:
atlhon xp 2500
radeon 9600 pro
1gb 400 mhz
scheda madre asrock
1 hhd 160gb
1hhd 80gb
masterizzatore dvd sony
case ac ryan trasparente
alimentatore 550 w

150 ss inc trattabili...potrei anke smembrare
http://img69.imageshack.us/g/img2290.jpg/
monitor lg 19" flatron con uscita vga 40 ss inc

ciao davver interessato... coda per monitor mi puoi dire risoluzione e se riesci a fare una foto con lcd accceso in modo da far vedere che e funzionante...grazie

piccola delucidazione...sono una persona onesta non inculo nessuno...ti faccio un video ti do il codice fiscale sanguigno e ti dico tutti i numeri di telefono ke o avuto in tutat la mia vita...con il tuo metodo ho perso 850 euro una volta..perso..mi hanno inculato altro ke..quindi massima trasparenza da parte mia ma prima i soldi e poi la merce...mi dispiace ma mi è bastata una volta..

piccola delucidazione...sono una persona onesta non inculo nessuno...ti faccio un video ti do il codice fiscale sanguigno e ti dico tutti i numeri di telefono ke o avuto in tutat la mia vita...con il tuo metodo ho perso 850 euro una volta..perso..mi hanno inculato altro ke..quindi massima trasparenza da parte mia ma prima i soldi e poi la merce...mi dispiace ma mi è bastata una volta..
accetti paypal allora?
neanche io sto qui per inculare nessuno, anzi, di trattative sul forum ne ho fatte tante tutte documentabili:chupachup
in caso avessi paypal, decidessi per il post prova (non saprei nemmeno dove fuggire visto che avresti tutti i miei dati) o al limite contrassegno (e ti pago la differenza per la spedizione ovviamente) sono pronto a concludere

ciao costa nn capisco perche sei sparito...siamo in trattativa da una sett per il monitor e avrei potuto concludere subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro