• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(VI) Vendo gainward rampage700 GOES LIKE HELL (hd4870x2)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cost@

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
(VI) Vendo gainward rampage700 GOES LIKE HELL (hd4870x2) prezzo abbassato

come da titolo...attenzione non è ne la rampage700 ne la golden sample....è la goes like hell...ke sta ancora a 380 euro...vendo per passaggio a portatile..grandissimi margini di overclock grazie al mostruoso sistema di raffreddamento sistema di raffredamento....parto da 300 spese incluse....trattabili ovviamente...se volete foto basta dirlo...an è del 2009 per cui ancora in garanzia...

Ultima modifica:
an tanto x puntualizzare...appena uscita la pagai 580...dato di poco conto...ma cmq la sto dando x metà..e ripeto PREZZO TRATTABILISSIMO

questa non è la 4870x2 ha un altro nome altre frequenze altra marca...questa costa 380 euro...bon...

si ho capito e molto bella ma devi tenere conto che consuma uno sproposito e aggiungendo 40 euro in piu ci si prende una 5870 nuova directx11 e consumi ridotti...ok nn andra come la tua pero siamo quasi li..mi disp ma e fuori mercato...ne ho dovuta vendere io una rampage 700 gainward a 190 spedita se no nessuno la prendeva..poi fai tu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro