L1u9c8a7
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo i noti auricolari wireless BackBeat GO 2 di Plantronics. Sono stati acquistati a gennaio 2014 e usati veramente pochissimo (3 sessioni di corsa in tutto).
Le vendo come avrete intuito causa inutilizzo (maledetta pigrizia :D ) e per monetizzare un po.
Voglio precisare che:
1. Sono in possesso di tutti i gommini originali
2. I gommini originali non sono MAI stati utilizzati, li ho subito rimpiazzati con un paio in mio possesso.
3. Il Charging Case non è acquistabile a parte, è un accessorio presente solamente in questo Kit.
4. Se richiesto posso smembrare e vendere il Case a parte.
5. Testate su Android e IOS (sul mio nexus 4 riuscivo anche a controllare il volume con l'auricolare, cosa non possibile con quelli normali visto che il nexus 4 non possiede un elemento essenziale per il controllo)
Qui il sito per info sugli auricolari:Plantronics | BackBeat GO 2
Qui le foto reali: https://drive.google.com/folderview?id=0B25BsYpi-HWeM0h1VlVJYnp6Y00&usp=sharing
Prezzi:
1. KIT Auricolari + Charging Case: 75€ -> 70€
2. Auricolari: 55€ -> 50€
3. Charging Case: 35€ -> 30€
Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.
Regole:
1. Code massimo 24h
2. Spedisco con SpedireWeb o Poste Italiane
3. Accetto questi metodi di pagamento: Bonifico bancario o Paypal
4. Precedenza al blocco
5. Vige la regola visti, piaciuti
6. Offerte o richieste non di pubblica utilità in PM
come da titolo vendo i noti auricolari wireless BackBeat GO 2 di Plantronics. Sono stati acquistati a gennaio 2014 e usati veramente pochissimo (3 sessioni di corsa in tutto).
Le vendo come avrete intuito causa inutilizzo (maledetta pigrizia :D ) e per monetizzare un po.
Voglio precisare che:
1. Sono in possesso di tutti i gommini originali
2. I gommini originali non sono MAI stati utilizzati, li ho subito rimpiazzati con un paio in mio possesso.
3. Il Charging Case non è acquistabile a parte, è un accessorio presente solamente in questo Kit.
4. Se richiesto posso smembrare e vendere il Case a parte.
5. Testate su Android e IOS (sul mio nexus 4 riuscivo anche a controllare il volume con l'auricolare, cosa non possibile con quelli normali visto che il nexus 4 non possiede un elemento essenziale per il controllo)
Qui il sito per info sugli auricolari:Plantronics | BackBeat GO 2
Qui le foto reali: https://drive.google.com/folderview?id=0B25BsYpi-HWeM0h1VlVJYnp6Y00&usp=sharing
Prezzi:
1. KIT Auricolari + Charging Case: 75€ -> 70€
2. Auricolari: 55€ -> 50€
3. Charging Case: 35€ -> 30€
Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.
Regole:
1. Code massimo 24h
2. Spedisco con SpedireWeb o Poste Italiane
3. Accetto questi metodi di pagamento: Bonifico bancario o Paypal
4. Precedenza al blocco
5. Vige la regola visti, piaciuti
6. Offerte o richieste non di pubblica utilità in PM
Ultima modifica: