• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VI - TS] Palit GTX 750Ti StormX Dual

Pubblicità

AcusmaticoRibelle

Utente Attivo
Reazioni
231
Punteggio
46
Come da titolo, vendo per conto di un amico, una nVidia GTX 750ti, modello StormX Dual.
Scheda acquistata a dicembre 2014 (senza partita iva) e gode quindi ancora di un anno di garanzia (viene fornita la fattura di acquisto). Scheda mai overclockata, anche se dalle recensioni può dare tante soddisfazioni, e tenuta sempre ben arieggiata in un fractal design define r4. Vende per passaggio a modello superiore.
Non è presente la scatola, ma il bundle è completo.
Link del prodotto: qui
Prezzo richiesto 95€ + ss.
Pagamenti accettati: contanti (scambio a mano), bonifico, PayPal.
Foto disponibili su richiesta.

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

up

uppete!
nonostante le nuove serie gtx9xx, la 750ti rimane superiore a tutte per efficienza energetica e costo per chi gioca in fhd!!

Ciao, necessita di alimentazione supplementare, o basta la pcie?

Niente alimentazione ausiliaria. Basta la pcie.
L'unico obrobrio di 750ti con alimentazione ausiliaria l'ha fatta l'asus mi sembra con la DirectCu2, per poi ricredersi e sfornare la Strix senza. :nono:

Informo che per motivi di lavoro, il mio amico questa settimana è via. Quindi la prima spedizione possibile è per sabato mattina.
Un utente in priorità (in quanto già accordato sul prezzo), ma per il motivo sopra menzionato preferisce aspettare per il pagamento.
Per tutti gli altri: UP! :P

io sarei interessato ma dobbiamo limare il prezzo e voglio grafici sotto stress e test di funzionamento , oltre che foto dello scatolo e scheda

io sarei interessato ma dobbiamo limare il prezzo e voglio grafici sotto stress e test di funzionamento , oltre che foto dello scatolo e scheda

Eh ragazzo mio senza offesa, ma quante cose vuoi?!? :P
A parte gli scherzi, chiedo al mio amico cosa riesce a fare, in quanto la scheda è già stata sostituita da una gtx960 e quindi è smontata.
Come detto la scatola non è presente, ma è presente la garanzia di 1 anno preciso.
Per grafici sotto stress cosa intendi? Che software utilizzi solitamente o preferisci per le valutazioni?
Fammi sapere che giro le richieste al venditore.
Per il prezzo già chiesto un utente in precedenza e non era intenzionato a limare, in quanto è veramente ben tenuta (è pari al nuovo) e garanzia abbondante (queste le sue giustificazioni).
Per rispondere comunque mandami un mp! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro