• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[vi+ss] vga Nvidia Zotac GTX 590

Pubblicità

dax4you

Utente Èlite
Reazioni
72
Punteggio
95
A causa di problemi con la mobo mi vedo costretto a vendere la suddetta vga appena presa su altro forum...
Ottimo stato e perfettamente funzionante(testata su altro pc) con scatola ma senza accessori.
no garanzia residua.
Eventualmente dispongo di una gemella che a breve testerò..e che dovrebbe essere a posto dato che il problema è la mobo che non le digerisce...:retard:
Valuto scambio con altra vga di circa pari prestazioni in gaming(anche per entrambe)
Dispongo anche di un wubbo fullcover che potrei cedere assieme ad una delle 2 .
100 cad spedita
190 entrambe spedite
30 il wubbo
link
GTX 590: ZOTAC - It's time to play!

Ultima modifica:
ciao scusa mi servono solo informazioni: ho visto il tuo post anche su un'altro sito, sono 2 gtx 590 o 1 gtx 590 e 2 gtx 580? Scusami ma non ho capito in entrambi i post :grat: xd, solo per info se ne vendi una a 100€ vorrei farci un pensierino anche se ora onestamente non ho liquidi ma non si sa mai :D, puoi postare qualche foto?

Coda con consegna a mano, mi studio qualche recensione e ti faccio sapere

- - - Updated - - -

Lascio, visto ora che é il modello 1,5gb

ciao scusa mi servono solo informazioni: ho visto il tuo post anche su un'altro sito, sono 2 gtx 590 o 1 gtx 590 e 2 gtx 580? Scusami ma non ho capito in entrambi i post :grat: xd, solo per info se ne vendi una a 100€ vorrei farci un pensierino anche se ora onestamente non ho liquidi ma non si sa mai :D, puoi postare qualche foto?

Sono 2 gtx590.
Una venduta o quasi.
90 spedita ?

- - - Updated - - -

Coda con consegna a mano, mi studio qualche recensione e ti faccio sapere

- - - Updated - - -

Lascio, visto ora che é il modello 1,5gb
1,5 Gb per ogni gpu...però

Sono 2 gtx590.
Una venduta o quasi.
90 spedita ?
90 spedita? offerta non poco allettante :D ti farò senz'altro sapere!!
Sono interessato, ma ora non ti prometto nulla, non tenermi tanto in considerazione quindi, ti ringrazio per la risposta!!
Appena ho novità ti farò sapere!

- - - Updated - - -

inviato PM attendo informazioni!!

scheda ricevuta qualche giorno fa, testata a fondo: funzionante al 100%. Tutto come d'accordo.
Utente disponibile, esperienza: positiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro