• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(VI+SS) Lotto elettronico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
4,562
Punteggio
112
Vendo il seguente lotto di componenti elettronici composto da:

-2 lettori MP3 marcati Invion dal classico design "a supposta" da 1gb ciascuno. Perfettamente funzionanti, lavorano con una batteria AAA (non inclusa). Funzionano anche come normali memorie di massa. Sono senza auricolari

-1 lettore MP3 della Irradio da 4gb con cuffie, cd driver (per sistemi operativi non recenti). In ottime condizioni, MAI usato, ancora con la pellicola sul display. Anch'esso funziona con una batteria AAA (non inclusa) e funziona come memoria di massa

-1 fotocamera digitale Canon Digital IXUS i del 2004 da testare. Non l'ho più usata in quanto ogn fato mi faceva le foto ad effetto "zanzaziera". Completa di caricabatteria, batteria e scatola.

-1 cellulare LG KP500. Completo di tutto (scatola, cavo dati, caricabatteria, microsd da 4gb della Sandisk, cuffie). Il monitor e le scocche presentano diversi graffi. Comunque è funzionante: ottimo come cellulare di supporto.

Il tutto per 40 euro con spedizione.

Piccole regole:

-non sporcate la vendita
-in vendita altrove
-mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
-non sono responsabile in caso di problemi, ritardi, smarrimenti, danneggiamenti. Pertanto non assillatemi con: "dov'è il pacco etc". Non lavoro alla poste. L'unica cosa che possso fare, oltre a spedire, fornire tracking number è d'incrociare le dita.
-In tal caso è possibile il ritiro a mano (previo accordo ed entro il limiti)

Foto:
http://imageshack.us/photo/my-images/844/wp000215i.jpg/

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro