• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

VI+SS Console PS1+PS2

Pubblicità

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
4,560
Punteggio
112
Metto in vendita queste due gloriose console Sony: una PS1 ed una PS2 entrambe slim. Usate ma tenute bene.
Vado subito al sodo: sono funzionanti al 90% e vi spiego il perchè:

-la PS1 funziona perfettamente. Ma come potete vedere dalla foto si è rotto il piattello nero di supporto. Pertanto il cd balla la cucaracha. La cosa è facilmente risolvibile acquistando un piattello di ricambio (per pochi euro) oppure con un pò di attak e fai da te il problema si risolve.

-Mentre la PS2 ha uno sporadico problema di lettura. E vi spiego: i giochi della PS2 li legge senza problemi. Ho fatto sessioni molto lunghe con amici a PES e con altri giochi. E non ha dato problemi di lettura. Mentre con qualche gioco della PS1 aveva qualche problema. Forse sono i pochi giochi della PS1 che danno problemi di lettura, forse è la lente (ma dubito considerando che con i giochi per PS2 non ha dato problemi). Ho letto che ci sono molteplici soluzioni quali: sostituzione della lente (circa 15-20 euro), pulizia della lente con i speciali cd di pulizia (3-5 euro) o soluzioni alternative quali pulizia della lente con cotton fioc e alcol (quello rosa da pulire per intenderci). Alcuni sostengono d'aver rigenerato la propria PS2 con quest'ultimo. Io non c'ho provato preciso a dirlo :asd:

Insomma: è in queste condizioni. Ecco il perchè della funzionalità al 90%.
Ovviamente allegati alle console do i rispettivi cavi di alimentazione, i cavi RBG con relativo adattatore SCART-RGB, tre giochi PS2 ORIGINALI (Enter The Matrix, SSX, International Track & Field). Aggiungo anche un controller Sony ORIGINALE acquistato nel lontano 1997. Funziona perfettamente. Ha solo il tasto X leggermente più morbido del normale. Sta di fatto che risponde perfettamente al comando.

Prezzo: 65 euro spedite

Piccole regole:

-In vendita anche fuori dal forum
-Precedenza a blocco. Per smembramento valuto anche scambi o conguagli con vecchie cartucce per SuperNES o componenti hardware o altro.
-Pagamento via Paypal (+3% del totale) o bonifico
-Dopo che ho spedito non sono responsabile di qualsiasi problema od inconveniente durante la spedizione

WP_000951.webpWP_000952.webpWP_000953.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro