[Vi+sped]cerco dissipatore serio per vga r9 280x

Pubblicità

dax4you

Utente Èlite
Reazioni
72
Punteggio
95
Salve gente. Cerco senza fretta un dissi serio anche a liquido per abbassare drasticamente le temperature della mia gigabyte r9 280x dato che in far cry 3 in full dopo poco tempo le ventole viaggiano forte e le temperature arrivano anche a 90gradi...
Ho un bitfenix prodigi m .
Proponete prezzo e status.
Grazie

io la stessa GPU (avevo la toxic) l'ho tenuta sotto liquido con l'Ek-VGA Supreme HF - Acetal, che ho ancora da parte... e per le ram della gpu ho usato dei dissipatori passivi della Phobya... Le temperature erano decenti se non ricordo male in sessioni di Battlefield 3 tutto ultra non saliva sopra i 60°... erano le memorie che andavano però raffreddate con una ventola che sparava aria verso di loro...

Ma hai l'impianto a liquido nel pc?
Se può interessarti posso venderlo...

io la stessa GPU (avevo la toxic) l'ho tenuta sotto liquido con l'Ek-VGA Supreme HF - Acetal, che ho ancora da parte... e per le ram della gpu ho usato dei dissipatori passivi della Phobya... Le temperature erano decenti se non ricordo male in sessioni di Battlefield 3 tutto ultra non saliva sopra i 60°... erano le memorie che andavano però raffreddate con una ventola che sparava aria verso di loro...

Ma hai l'impianto a liquido nel pc?
Se può interessarti posso venderlo...

No grazie l'ho apoena dismesso e venduto.
Cerco un aio appositamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro