VI SCONGIURO AIUTATEMI (WIFI SI STACCA DAGLI ALTRI DISPOSITIVI QUANDO ACCENDO IL PC FISSO )

• Autore discussione Autore discussione npl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

npl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi, siete la mia ultima speranza spero che mi possiate aiutare.
Ho un PC FISSO con chiavetta wifi D-Link che serve a connettersi al router D-LINK senza usare fili siccome e' distante.
In pratica quando viene acceso il PC (che utilizza mio padre) sia lo smartphone che il mio notebook si disconnettono momentaneamente !
Mi e' uscito il messaggio di conflitto di indirizzi IP quindi ho impostato un IP fisso sul mio notebook e sul PC di mio padre; il messaggio non esce piu' ma il problema persiste.
Ho provato anche a resettare il router ma nulla ! IL DHCP nel router e sui due PC e' abilitato non capisco come mai questa cosa.
infine ho letto che a qualcuno si presentava questo problema per via dell' alimentatore... ma io ho provato ad accendere il PC senza chiavetta wifi e non salta la linea quindi non e' quello il problema .
Sapete come posso risolvere ? Sto andando al manicomio :/
Grazie in anticipo .

Non lo so, ma tieni presente che parliamo di rice trasmettitori a 2,4 GHz, reaalizzati in 6cm2, una indagine richiederebe apparecchiature molto costose, e quindi l'uniche prove sono quelle empiriche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro