Vi rubo 5 minuti, piccolissimo aiuto

• Autore discussione Autore discussione mel0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mel0

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti sono qui per chiedervi un piccolissimo favore che vi ruberà 5 minuti..
Stavo aggiornando il bios del mio aspire 5720g quando è andata via la luce dal mio palazzo, rendendo un fermacarte il mio pc..
Ho gia pronto il floppy per provare a rianimarlo ma il bios dell'acer è in.exe e quindi bisogna avviarlo per scompattare e trovare cosi il file in .whp
Il problema che per avviare l'aggiornamento del bios ci vuole o un pc fisso o un pc similare al mio aspire.. Non è che qualche buon anima potrebbe scaricare il bios per windows 7 da Download
avviare l'exe e uploadarmi il file .whp? Mi fareste un favorone, non so come fare davvero
PS. Non dovete aggiornare il bios davvero, avviate l'exe e prima di dare l'ultimo ok cercate ".whp" e copiate il file sul desktop e poi annullate l'aggiornamento, fatemi sapere grazie

ciao andando sul sito acer da te segnalato mi rimanda alla ricerca del modello inserendolo e andando nella sezione Bios ho scaricato L'exe ma c'è un problema tale tool fa un flash del bios e non scompatta nessun file ragion per cui non è possibile eseguirlo su tutti pc che causerebbe problemi a chi ti vuole dare aiuto

edit:

ho scompattato l'exe ma dentro di esso non è presente il file che ti interessa...

dovrei aver allegato un file vedi se lo trovi

Allegati

Ultima modifica:
ciao andando sul sito acer da te segnalato mi rimanda alla ricerca del modello inserendolo e andando nella sezione Bios ho scaricato L'exe ma c'è un problema tale tool fa un flash del bios e non scompatta nessun file ragion per cui non è possibile eseguirlo su tutti pc che causerebbe problemi a chi ti vuole dare aiuto

edit:

ho scompattato l'exe ma dentro di esso non è presente il file che ti interessa...

dovrei aver allegato un file vedi se lo trovi

Interessa solo il file .FD :asd:
Basta rinominare il file CL50145A.fd in ICL50HW.fd, masterizzare un CD di boot con tutti i file estratti dall'EXE oltre all'FD rinominato e..... voilà !!!!!
Il gioco è fatto eh eh eh :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro