Vi presento i FAK coverband nu metal/metal/hard ro

Pubblicità

Altertrader

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Ciao a tutti, apro questa discussione per presentare il gruppo in cui suono che è nato circa 2 mesetti fa facendo la tipica prova settimanale....attualmente facciamo cover dei system of a down, korn, audioslave e altri gruppi...e a fine maggio faremo il nostro primo live che se interesserà a qualcuno per tempo debito inserirò tutte le info a riguardo

qui potete sentire una Jam session in sala prove, vi reputo degli amici quindi se non vi gustiamo evitate di mettere commenti o voti negativi, al contrario ogni piccolo incoraggiamento/commento/voto positivo è più che ben accetto! :inchino:e comunque a chi non piace il genere si astenga ;)

YouTube - FAK Jamming in the studio

Un fottuto grazie a tutti :birra:

Devo dire che nonostante la qualità della registrazione (si fa quel che si può, no?) ho apprezzato le vostre cover. Per quanto riguarda quelle dei KoRn mi astengo da giudizi approfonditi, in quanto li ascolto poco e non posso considerarmi un patito...
Sulle cover dei SOAD invece mi pronuncio, essendo uno dei loro più grandi estimatori. Devo dire che la voce, per quanto Serj rimanga irraggiungibile, è adatta, in quanto, pur con un timbro diverso, richiama molto bene il suo stile. Sopratutto, e mi congratulo particolarmente, in Toxicity: qui lo scream lo trovo ottimo! Secondo me avete colto, pur senza poterli, non per demerito vostro, raggiungere, il loro modo di fare musica, e lo sapete rendere bene.
Davvero bravi :ok:

Devo dire che nonostante la qualità della registrazione (si fa quel che si può, no?) ho apprezzato le vostre cover. Per quanto riguarda quelle dei KoRn mi astengo da giudizi approfonditi, in quanto li ascolto poco e non posso considerarmi un patito...
Sulle cover dei SOAD invece mi pronuncio, essendo uno dei loro più grandi estimatori. Devo dire che la voce, per quanto Serj rimanga irraggiungibile, è adatta, in quanto, pur con un timbro diverso, richiama molto bene il suo stile. Sopratutto, e mi congratulo particolarmente, in Toxicity: qui lo scream lo trovo ottimo! Secondo me avete colto, pur senza poterli, non per demerito vostro, raggiungere, il loro modo di fare musica, e lo sapete rendere bene.
Davvero bravi :ok:

Ti ringrazio davvero tantissimo, le opinioni degli estimatori dei soad ci interessano moltissimo...si le registrazioni sono panoramiche usando un microfono digitale buono...ma ovviamente niente a vedere col multitraccia ;)

Ti ringrazio anche per il commento a Toxicity...credimi non si riesce mai a capire quali canzoni rendono di più e quali meno...

PS. sono io la voce :ok:

Dove ci sono i system of a down ci sono io! E devo dire che siete molto bravi...peccato che la voce si senta poco...ma bravi comunque ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro