Vi Prego Help Doom3!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alinoblu

Utente Èlite
Reazioni
450
Punteggio
85
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto per la fine di Doom3...
No, non fate quelle facce, sò che occorre ricaricare il cubo delle anime uccidendo i mostri che escono dal centro, peccato che i mostri.... NON ESCONO!
Arrivo col cubo già carico, e gli dò la prima "zaccagna" (termine alotoatesino per indicare violenta botta), poi escono i primi 4 mostricini, li massacro col bazooka, e poi niente più, continuo a girare in tondo ma non arrivano, per cui non posso caricare il cubo, e pertanto me la prendo in der cubo, come suol dirsi!!!
Raga che è successo?
Il gioco è naturalmente originale, installato solo il mod per avere le luci sotto le armi e quello per non far scomparire i corpi....
Provo a toglierli, nel frattempo pls aiutatemi!!!

Edit:
Era evidentemente qualche mod, probabilmente quello che lasciava i cadaveri sul campo, che più di una volta mi ha costretto a caricare un salvataggio precedente, che i corpi si incastradavano da tutte le parti, soprattutto nei pressi degli ascensori....
Tutto risolto, si può chiudere il post.

P.S.: Ho finito Doom3! Fichissimo! Lo so che lo avete finito tutti, ma io gioco molto poco a causa di altri impegni, però me lo sono proprio goduto, penso di averlo esplorato quasi tutto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro