Vi prego consigliatemi!!!

Pubblicità

antonio71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho chiesto a Zioriser consiglio, ancora deve rispondermi e allora ne approfitto per chiedere a tutti voi consiglio circa lo stesso dubbio che mi affligge da tempo!!

Bene, premesso cio' procedo col dirti innanzitutto che ho bisogno di un 32" a causa del limitato spazio in quanto lo vedro' nella mia camera da letto (1,5-2 metri di distanza) e il mobile in cui andrei a mettere la tv ha le giuste dimensioni per supportare un 32".

Poi, altra cosa importante e' che sono un abbonato Sky e quindi utilizzero' la tv solo ed esclusivamente con la parabola di Sky e con il decoder MySky HD.

Per quanto riguarda la visione dei programmi, io adoro vedere molti film (soprattutto di azione) e tantissimo Tennis! E' per questi due tipi di programmi che mi sono abbonato a Sky!

Quindi, avrei bisogno di un tv che mi elimini del tutto o almeno in gran parte l'effetto scia che potrebbe essere prodotto in un film d'azione o che potrebbe essere prodotto dalla pallina da tennis!

Sara' probabile che potrei utilizzarlo con qualche console di video-giochi, ma sinceramente avverra' molto ma molto sporadicamente!

Ultima cosa, ma non meno importante, mi piacerebbe che abbia diverse possibilita' di collegamenti come Usb o lettore di schede o addirittura bluetooth o wirelesse, anche se credo proprio che in questi ultimi due casi il prezzo possa essere piu' alto (almeno credo)! Questo perche' a me piace molto trasferire nella tv le foto e i video, che giro o con il cellulare o con la foto-video camera digitale, per poi rivederli insieme ai miei cari alla tv, sfruttando appunto le maggiori dimensioni della tv per avere una migliore visione.

Ho provato a dare un'occhiata al Forum per farmi un'idea ma mi sono piu' confuso che persuaso, chi dice che i migliori sono i Samsung a led, chi gli Sharp, chi gli LG, chi i Sony, i Philips, ecc...ecc... Insomma mi rivolgo a te perche' la confusione e' enorme e non vorrei procedere ad un acquisto affrettato ed errato!!

Come budget, posso disporre di circa 7-800 euro al massimo (certo se posso spendere di meno ottenendo allo stesso tempo cio' che cerco, e' molto meglio) e spero che tu possa consigliarmi se non il migliore, almeno uno tra i migliori tv di ultimissima generazione che fanno al caso mio!!

Attendo con ansia una vostra risposta e nell'attesa vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona continuazione di giornata.

Ciao e a presto, Antonio.
icon_smile.gif

P.S.: ovviamente vi chiedo un'ultima cortesia e cioe' se mi potete indicare anche i modelli di tv che mi consiglierete.

Beh hai scritto una bella letterina, provo ad aiutarti.
Allora se utilizzi solo segnale hd e sd allora prendi un hdready, assolutamente inutile un fullhd, magari un plasma che sa regalarti belle immagini in sd. Un panasonic TX-L32X10E potrebbe essere una buona scelta.
bye.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro