PROBLEMA Vi Prego Aiuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto devi telefonare al tuo operatore e chiedere che ti ripristinino le condizioni da contratto a meno che non abiti nelle zone ADD dove hanno le connessioni a 640kb

Mettendo il mio numero ecco il risultato. Screenshot_2014-12-26-11-11-04.webp

Allegati

• Screenshot_2014-12-26-11-11-04.webp
    Screenshot_2014-12-26-11-11-04.webp
    118.3 KB · Visualizzazioni: 26
Grazie mille Andrea. La Telecom fa pagare ai miei genitori una 7Mb. Ora vedrò di muovermi per vie legali. Grazie ancora.

Certo, le vie legali sono utili per spendere un mucchio di soldi e tempo :asd: Oltre ad essere spesso inutili (se sei in una zona ADD è già tanto che hai/hanno l'adsl comune, quella via telefono)
Piuttosto cambia gestore con un Wisp tipo NGI o simili, molte volte coprono le zone ADD apposta per farsi clienti =)

Grazie mille Andrea. La Telecom fa pagare ai miei genitori una 7Mb. Ora vedrò di muovermi per vie legali. Grazie ancora.

Non serve nulla agire per vie legali perché nella tua zona se non ti forniscono quella connessione non ti possono dare altro visto che nella centrale non arriva la fibra ottica , l unica opzione che hai è quella di passare a EOLO o a Linkem

Ma scusa, loro hanno fatto un contratto di una 7MB e pagano un sacco di soldi, nessuno gli ha detto che non vedranno mai neache 1 mb.

Ma scusa, loro hanno fatto un contratto di una 7MB e pagano un sacco di soldi, nessuno gli ha detto che non vedranno mai neache 1 mb.

In realtà non è vero che nessuno gli e lo ha detto perché basta solo che leggi nel contratto e ce scritto cosi :

La verifica potrebbe non indicare che il numero o l’indirizzo inserito è all’interno di una area digital divide (clicca qui per vedere l'elenco) dove la velocità di navigazione massima è pari a 640 Kbps.

Verifica la copertura <span style="color:#e0001a;">ADSL</span> e <span style="color:#e0001a;">FIBRA OTTICA</span><br>di Telecom Italia inserendo un indirizzo. | Telecom Italia

se controlli nel contratto sicuramente ce scritto leggi bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità