Vi prego aiutatemi

Pubblicità

syprien

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti
mi rivolgo a voi per avere essere aiutato nella scelta di un nuovo cellulare touch... Vi spiego qual'è la mia situazione...
Voglio regalare alla mia ragazza un nuovo cellulare per Natale, ho come budget massimo 200 euro e il cell deve avere queste caratteristiche:
1) deve essere touch,
2) deve avere il wi-fi,
3) deve avere il navigatore
4) deve avere una doppia fotocamera in modo da poter fare le videochiamate...
Queste sono le caratteristiche fondamentali che vorrei nel cellulare...
Poi magari vorrei che ci fosse anche una buona fotocamera, una 3 mega in su... Queste più o meno sono le mie esigenze, le altre caratteristiche alla fine sono comuni a tutti i cell tipo:
bluetooth, lettore mp3, radio, memoria espandibile
Detto questo che mi consigliate?
Vi prego rispondete in tanti e fatemi tante proposte in modo da poter avere una scelta...Vorrei regalarle il miglior cell su questa fascia di prezzo e con le caratteristiche da me indicate.
P.S. se c'è un cell che magari costa qualcosina in più e ha tutte le caratteristiche che io cerco allora proponetemelo cmq...

guarda la mia ragazza si è innamorata del sony ericsson vivaz viola ... in effetti girando ovunque è l'unico con una linea femminile. Il touch è resistivo ma davvero di alto livello. gps, wifi, fotocamera 8 mp con flash,bluetooh, memoria espandibile etc Si trova all'euronics a 260 euro
dagli un'occhiata

tra i tanti che sto vedendo anche io avevo preso in considerazione questo...la tua ragazza come s'è trovata?tu come l'hai trovato, come lo giudichi? ancora adesso sta 260 euro?

tra i tanti che sto vedendo anche io avevo preso in considerazione questo...la tua ragazza come s'è trovata?tu come l'hai trovato, come lo giudichi? ancora adesso sta 260 euro?

no, non l'ha comprato ... so che gli serve un nuovo cellulare e quindi con la scusa della mia passione per gli smartphone abbiamo girato un po di negozi di telefonia e le facevo scegliere quelli che piu le piacevano esteticamente mentre per il reparto tecnico mi informavo io.
il vivaz ce lo siamo fatti accendere e l'abbiamo provato sul momento per un pochetto, da subito ho notato il touch molto buono ma purtroppo per il resto mi devo affidare alle recensioni on line che sembrano positive.

purtroppo si costa attualmente 260 euro

di carino c'è anche l'xperia x10 mini che con le sue molte cover colorate potrebbe piacere a una ragazza, inoltre è davvero piccolo, meno di un pacchetto di sigarette. è aggiornato ad android 2.1 e questo ho avuto modo di usarlo qualche giorno ed è molto fluido e veloce. Non male. Forse tecnicamente inferiore al vivaz ma il sistema operativo è su altri livelli. (però questo alle ragazze non importa ;) )

e che ne pensi del samsung s800 jet? cmq stiamo nella stessa situazione: io mi occupo della parte tecnica e lei della parte estetica anche se PURTROPPO anche lei ne capisce di cell e quindi questo mi crea delle difficoltà hahahaha

Che ne pensi dell'LG Optimus One? E' carino, potente, veloce, aggiornato (Android 2.2 ma in futuro la 2.3!) e costa 230€.....
Oppure per spendere meno l'Optimus GT, che però ha Android 2.1.....

Purtroppo non hanno la fotocamera anteriore, peccato però potrebbe andarti bene lo stesso!

Piacevano anche a me quelli della lg xò la mia ragazza vuole per forza sta cavolo di fotocamera anteriore...è questo che limita e complica tantissimo la scelta poichè non ce ne sono molti con la doppia fotocamera per il mio budget...per esempio della nokia o ci sta l'xspress music 5800 o l'x6...tra i due ovviamente sceglierei l'x6 anche xkè il 5800 ce l'ha la sorella della mia ragazza...
adesso mi sa che procederò così: vedo ogni produttore che propone e vedo quale potrebbe andare bene al mio caso...almeno inizio a fare una cernita...voi però continuate a proporre così mi aiutate tanto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro