Vi prego aiutatemi,problemi CPU test!!!

Pubblicità

Ilgenerale

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
44
Carissimo colleghi,

sono nuovissimo del forum in quanto a scrittura,perchè vi seguo da moltissimo tempo ma non ho mai partecipato attivamente,ho cercato di carpire tutte le migliori informazioni dai vostri utilissimi tread,ma ora è arrivato il momento di chiedervi aiuto...spero di aver risposte!
:)

allora,finalmente sono riuscito a farmi un pc nuovo,seguendo le indicazioni da voi esplicitate:
CPU e8400 con dissi ASUS GAMING
mo.bo. ASUS P5KC
Ram 2 Gb Corsair
Scheda Video 8800 GTS SPARKLE
2 x 250 Seagate Barracuda
Case Coolermaster Alluminio
Alimentatore Corsair 650 W
Mouse Cyber Snipa Stinger Laser e tastiera Microsoft
LCD SyncMAster 960HD
questo è quanto..
ora veniamo al problema..
quando effettuo il test con 3dmark06 i primi due test vanno tutti lisci..ma quando iniziano i test CPU (i RED VALLEY) il pc non si blocca come ho letto in alcuni casi in questo forum, ma prosegue per un pò a 1 FPS,come se il pc non ce la facesse e poi si ferma...poi parte il secondo test CPU e fa la stessa cosa..poi partono gli ultimi due test e finisce tutto ok..
score finale 13253 (magari se riesco vi posto l'immagine..)

che succede,nel senso,perchè quei due test non li fa bene?
attendo informazioni vi prego aiutatemi non vorrei aver sbagliato qualcosa o addirittura sbagliato acquisto..CONFIDO IN VOI

grazie in anticipo

saluti a tutti

Il GEnerale

Carissimo colleghi,

sono nuovissimo del forum in quanto a scrittura,perchè vi seguo da moltissimo tempo ma non ho mai partecipato attivamente,ho cercato di carpire tutte le migliori informazioni dai vostri utilissimi tread,ma ora è arrivato il momento di chiedervi aiuto...spero di aver risposte!
:)

allora,finalmente sono riuscito a farmi un pc nuovo,seguendo le indicazioni da voi esplicitate:
CPU e8400 con dissi ASUS GAMING
mo.bo. ASUS P5KC
Ram 2 Gb Corsair
Scheda Video 8800 GTS SPARKLE
2 x 250 Seagate Barracuda
Case Coolermaster Alluminio
Alimentatore Corsair 650 W
Mouse Cyber Snipa Stinger Laser e tastiera Microsoft
LCD SyncMAster 960HD
questo è quanto..
ora veniamo al problema..
quando effettuo il test con 3dmark06 i primi due test vanno tutti lisci..ma quando iniziano i test CPU (i RED VALLEY) il pc non si blocca come ho letto in alcuni casi in questo forum, ma prosegue per un pò a 1 FPS,come se il pc non ce la facesse e poi si ferma...poi parte il secondo test CPU e fa la stessa cosa..poi partono gli ultimi due test e finisce tutto ok..
score finale 13253 (magari se riesco vi posto l'immagine..)

che succede,nel senso,perchè quei due test non li fa bene?
attendo informazioni vi prego aiutatemi non vorrei aver sbagliato qualcosa o addirittura sbagliato acquisto..CONFIDO IN VOI

grazie in anticipo

saluti a tutti

Il GEnerale

Tranquillo, è tutto normale. Le cpu non fanno gli stessi calcoli delle gpu. Anche a me, quei due test girano a 1 fps. Il punteggio che hai fatto è buono. Consulta la tabella in questi thread e vedrai. Ricorda che anche gli altri in quei due test avranno fatto 1 fps.
Ciao

P.s. Spero di averti tranquillizzato

Oddioooooooooooooo Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

davvero per un attimo (non ci ho dormito la notte..) ho creduto di aver sbagliato tutto...già avevo rimesso i pezzi tutti in vendita!

come sempre siete i migliori :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

grazie ancora

saluti ILGenerale

Ciao e benvenuto:)

il test va a 1-2 fps (con la cpu overcloccata pesantemente arrivo a 3-4) perchè la scena 3D è generata interamente dalla CPU senza l' ausilio della scheda video.
La CPU non essendo fatta per generare scene 3D fatica moltissimo(e viene impegnata al 100%) permettendo al 3D Mark di verificare la sua potenza.
Il 3D Mark 06 oltretutto impegna tutti i core della CPU durante questi test.

Night Rider :D
mio dio avrò letto migliaia di post targati TNR,son contento che tuy mi abbia risposto :)
metto un altro post inun altra categoria (overclock) spero anche tu mi aiuti con un altro problemino!!

a presto!!

ilgenerale

Night Rider :D
mio dio avrò letto migliaia di post targati TNR,son contento che tuy mi abbia risposto :)
metto un altro post inun altra categoria (overclock) spero anche tu mi aiuti con un altro problemino!!

a presto!!

ilgenerale

Quando posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri, anche perchè quando ero niubbo c'è stato chi ha aiutato me quindi è giusto che io ricambi il favore;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro