Vi Prego...aiutatemi!non So+ke Fare!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexdelarge84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve a tutti!Allora il mio problema,sul quale mi sto scervellando da 2 giorni è:COME FARE A INSTALLARE IL WINDOWS XP SU UN HD IDE AVENDO LA SCHEDA MADRE ASUS P5LD2!
In pratica succede che il bios mi rileva l'hd come primary ide master!Quando metto il cd di xp per farlo partire che fa:carica tutte le componenti e quando arriva al punto che dovrebbe aprire la scheramata di installazione dove posso scegliere dove installarlo o decidere la partizione da fare,mi esce UNA GRANDE SCHERMATA BLU dove dice che l'hd potrebbe essere danneggiato!Ma non è così,ho provato un altro hd sempre ide preso dal mio computer perfettamente funzionante e fa lo stesso!
Mi è stato detto di configuare il bios,ma non so dove mettere mano!
VI PREGO KI SA QUALCOSA MI FACCESSE SAPERE IL PRIMA POSSIBILE,SONO DISPERATO,HO TENTATO DI TUTTO!
Grazie mille a chi mi offrirà il suo aiuto....Alex:muro: :muro: :muro: :coffee:

Ovviamente hai messo come primario il cd-rom cosicchè devi premere il tasto per afr partire l'installazione di windows!?

NON É CONSENTITO

Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

:rolleyes: :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro