VGN-CS21S/P up-grade hdd / W8

Pubblicità

dottorfoggy

Utente Èlite
Reazioni
604
Punteggio
118
come da titolo, vorrei fare l'upgrade dell'hdd montando magari un ssd anche solo da 60 gb giusto per renderlo piu veloce, attualmente é abbastanza lento rispetto al fisso :asd:, l'hdd originale é circa 25Mb/s

il mio dubbio é, il resto del sistema potrebbe supportare una velocitá superiore? o avrei dei blochi da parte della porta sata?

potrei montare W8? nel sito ufficiale indica i driver solo per vista/W7

questo il pc: VGN-CS21S/P | CS Series | Technical Specifications | VGNCS21S/P.CEK | VGNCS21S/P | Sony molto gayo :love:

si ma puoi prendere un SSD 3Gbps e non da 6Gbps casomai, così risparmi. Oppure come dici tu un HDD da 7.200 giri :ok:

si ma puoi prendere un SSD 3Gbps e non da 6Gbps casomai, così risparmi. Oppure come dici tu un HDD da 7.200 giri :ok:

allora, mi son preso un'economico SSD Kingston da 60 gb, prima con ATTO benchmark arrivava al max a 55MB/s, adesso arriva sui 250/279 MB/s

molto piu veloce anche nel navigare e soppratutto all'accensione, adesso provo a fare dei reboot con sdd vs hdd :ok:

1m 18sec per l'hdd e 29 sec per l'ssd, ottimo :D peccato solo che non posso montare W8, sull'altro portatile del mio boss, solo 14 secondi con W8 :inchino:

sull'altro portatile del mio boss, solo 14 secondi con W8
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif
con hdd o ssd?
se ha ssd allora è lento, w8 su ssd impiega anche solo 7 secondi su alcuni pc:sisi:

windows 8 sarà veloce ad avviarsi ma poi è più lento in tutto il resto e continua a frezzare :look:

con hdd o ssd?
se ha ssd allora è lento, w8 su ssd impiega anche solo 7 secondi su alcuni pc:sisi:

é un portatile vecchio con 2 core, i miracoli non fa :figo:

- - - Updated - - -

windows 8 sarà veloce ad avviarsi ma poi è più lento in tutto il resto e continua a frezzare :look:

lo uso sul mio pc e mi trovo molto bene, solo il flash player di youtube mi da problemi, per il resto viaggia bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro