• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA VGA x 3D

Pubblicità

Fillo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
ciao ragaz!, ebbene finalmente ho preso la decisione di passare al 3D, e avrei un paio di domandine...
dato che tra vga e monitor non è una spesa leggerina acquisterei tutto il materiale dopo l'estate, almeno il monitor, vga forse prima...
consigli?
vorrei giocare in full-hd, naturalmente con qualche filtro attivo dalla via che ci sono, il tutto in 3D... premetto che il 3D non lo userei solo per i giochi(fascia di BF3, CoD...), ma anche per vedermi un paio di film!
LE DOMANDE:
VGA: opterei per Nvidia, che per il 3D ha una buona conversione, cosa consigliate? sono incerto tra una singola 680 oppure due 670 in SLI, i giochi sono tutti moderni e non avrei problemi coi driver, inoltre magari comprerei una sola 670 ora e l'altra dopo un po' x via del budget! come alimentatore ho un 750watt... basta x uno SLI???.. comunque ora possiedo una 7870 OC e la vga si può comprare(DI BUONA QUALITA') budget permettendo, il monitor è + importante!
MONITOR: googlando, su vari siti, ho visto che con 5\600 euro si prende un buon monitor ASUS 27" 3D, ma con lo stesso prezzzo ci sono anche delle smart tv da 40 e passa pollici 3D(funzione monitor pc, 2ms di risposta, full-hd) DOVE STA IL TRANELLO? possibile che un televisore tale da 40" costa come un 27" monitor?... xke per film e normale utilizzo un 40 pollici a buona distanza è decisamente meglio... se è tv ancora meglio!
QUALCUNO CHE APPROVA O CHE MI CHIARISCE LE IDEE??
grazie mille!

Fillo

Ultima modifica:
Dal momento che prima devi pensare alla vga, occupiamoci prima di quella.
Direi che con una gtx 670 singola avresti delle difficoltà a gestire il 3D. Quanto pensi di spendere per la scheda video?
Tenendo in considerazione il fatto che potresti comprare il monitor dopo l'estate, potresti aspettare anche l'uscita delle nuove schede video!

Con una GTX670 il 3D lo lascerei perdere... inizierei a ragionarci da una GTX680 in su evitando come la peste lo SLI... quindi, GTX680 oppure Titan.

Con una GTX670 il 3D lo lascerei perdere... inizierei a ragionarci da una GTX680 in su evitando come la peste lo SLI... quindi, GTX680 oppure Titan.
io invece direi che se vuole il 3D è assolutamente obbligo andare di Sli :sisi: il 3D ammazza gli fps un vga singola non lo regge bene...

io invece direi che se vuole il 3D è assolutamente obbligo andare di Sli :sisi: il 3D ammazza gli fps un vga singola non lo regge bene...

appunto... un SLI regge il 3D.. una songola NO... (non parliamo di 690 ehehe).. direi che con quel che costa una 680 prendo due 670 che assiem vanno meglio...

SCUSATE MA NEL POST INIZIALE APPUNTO ERO INCERTO TRA UNA 680 OPPURE SLI DI 670, ORA CORREGGO..

per quanto riguarda la questione monitor\smart tv??

grazie!!!

pensavo, dato che comprare di botto due 670 è una spesuccia che si sente, posso magari prenderne una e poi aggiungere l'altra, per lo SLi certamente, ma il primo mesetto\due mesi secondo voi una sola 670 regge? magari con qualche sacrificio?

con due regge bene? full hd 3D, risoluzione maxxata, e filtri?

per la questione del monitor\ smart tv qualcuno sa darmi un'opinione??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro