heavymex85
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti! sto considerando di comprare un portatile, possibilmente dalla baia. L'utilizzo, oltre a studio e navigazione e film, sarebbe anche per gioco (occasionale ovviamente, per quello serio ho il fisso!!!:asd:), tipo lan fuori casa o ferie:lol:...
Detto questo sto cercando di capire se mi convenga puntare su un notebook nuovo che equipaggia almeno una 4650, oppure su uno un po' più vecchio con 7900 gtx o simili...voi che dite?
Lo cerco sulla baia perchè il budget non è elevatissimo, infatti potrei arrivare ai 600 tiratissimi, e solo dopo l'estate, inoltre nei centri vendita grossi (mediaXXXXd&co.) mi sento preso in giro per le proposte di aquisto che mi fanno:nunu:...
Avete qualche modello da consigliarmi?
Intanto ringrazio tutti per l'aiuto!!
Detto questo sto cercando di capire se mi convenga puntare su un notebook nuovo che equipaggia almeno una 4650, oppure su uno un po' più vecchio con 7900 gtx o simili...voi che dite?
Lo cerco sulla baia perchè il budget non è elevatissimo, infatti potrei arrivare ai 600 tiratissimi, e solo dopo l'estate, inoltre nei centri vendita grossi (mediaXXXXd&co.) mi sento preso in giro per le proposte di aquisto che mi fanno:nunu:...
Avete qualche modello da consigliarmi?
Intanto ringrazio tutti per l'aiuto!!